Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno ragazzi..ho un problema sto seguo la procedura per fare l' s-off ,ma nel momento in cui vado a inserire la beta key,mi appare invalid beta key...ho provato tantissime volte ma mi da sempre lo stesso problema. qualcuno può aiutarmi..ringrazio anticipatamente.
ho visto anche i post precedenti ma non mi hanno aiutato.
grazie
-
fai il copia incolla e non scriverlo a mano.
non si distinguono bene le lettere/numeri
Quote:
Originariamente inviato da
bomber73
Buongiorno ragazzi..ho un problema sto seguo la procedura per fare l' s-off ,ma nel momento in cui vado a inserire la beta key,mi appare invalid beta key...ho provato tantissime volte ma mi da sempre lo stesso problema. qualcuno può aiutarmi..ringrazio anticipatamente.
ho visto anche i post precedenti ma non mi hanno aiutato.
grazie
-
1 allegato(i)
Quote:
mrcboss
fai il copia incolla e non scriverlo a mano.
non si distinguono bene le lettere/numeri
l' ho fatto ma mi dice sempre la stessa cosa
Allegato 5181
-
Quote:
bomber73
Sbagli tu qualcosa.
-
Quote:
nino90
Sbagli tu qualcosa.
come faccio a sbagliare seguo le indicazioni che ci sono nella guida non è tanto difficile da fare
-
Allora il problema è questo quando tu scarichi il file .zip o .rar che sia ad esso gli viene associata la chiave che ti è stata fornita, se rifai il download sempre sulla stessa pagina non funziona più quindi cancella tutte le cartelle dei download che hai effettuato dell'alpharevx e rifai la procedura di inserimento dei codici scarica il tutto e riprova.... Spero che sono stato chiaro e che capisci........
-
salve a tutti...ho un problema la beta key invalid
come mai???grazie a tutti
-
Quote:
ketol
salve a tutti...ho un problema la beta key invalid
come mai???grazie a tutti
Sicuramente sbagli qualcosa quando immetti il seriale. Stai attento anche alle maiuscole.
-
Ciao a tutti ho un problema con Revolutionary,proprio non parte,o meglio si avvia per neanche mezzo secondo e si richiude...cosa può essere il problema??grazie...
Risolto,dovevo disinstallare Htc Sync che interferiva con Revolutionary.In compenso adesso ho un altro problema,non mi riconosce la beta key,mi dice invalid...help..!!
-
Quote:
Starburyz
Ciao a tutti ho un problema con Revolutionary,proprio non parte,o meglio si avvia per neanche mezzo secondo e si richiude...cosa può essere il problema??grazie...
Risolto,dovevo disinstallare Htc Sync che interferiva con Revolutionary.In compenso adesso ho un altro problema,non mi riconosce la beta key,mi dice invalid...help..!!
Risolto tutto,era questione di case sensitive,scrivevo "l" minuscola invece era "I" maiuscola...