Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti...io volevo rootare il mio wildfire, solo che ho un piccolo problema: ho provato a seguire questa guida ma non sono arrivato a buon fine perchč revolutionary mi dice che il mio HBOOT non č supportato, ho un 1.02.0000 ... c'č qualcosa che possa fare per risolvere il problema? avevo aggiornato il bootloader con quelli che ha messo a disposizione legalmente l'HTC un paio di mesi fa, magari c'č un modo per ripristinare quello vecchio?
-
-
grazie...solo che quando vado ad ottenere l'immagine della goldcard cliccando sul link del sito mi dice "pagina non trovata"...
-
ciao a tutti, ho seguito questa guida, solo che arrivato al punto terzo (il punto fondamentale per avere i permessi di root) nel punto in cui dice:"Dal menų recovery selezionate la voce Click install zip from sdcard (o qualcosa di simile) mediante il tasto cursore (quello in basso)
Cliccate su choose zip from sdcard" dopo aver cliccato il cell si impalla, o almeno cosė credo, e non mi carica nessun elenco di file.
qualcuno sa dirmi come posso ovviare a questo problema? ammesso che possa ovviare a questo problema! grazie mille!
-
Ciao io non ho riscontrato problemi del genere e avevo il brand h3g che e' davvero assurdo come blocco :D
Cmq io ho seguito passo passo la guida che ha esposto nino quella con il buzz downgrate e sono passato da hboot 002 ad hboot 001
poi con revolutonary ha fatto tutto lui.
Se hai eseguito tutto bene avrai il cell in S-OFF . Da qui in poi e facilissimo istallata una clokword recovery (da rom manager oppure la fai partire dalla recovery attuale che hai caricando il file .zip sulla SD )
entri in recovery ti muovi con i tasti di volume laterali per andare su e giu e dai ok con il pulsante rotondo in basso allo schermo cliccando sopra(non dare ok con il tasto power che non funziona ti manda solo la recovery in pausa)
per il resto credo hai capito come cliccare ....non ho la recovery a portata di mano quindi non ti dico dove cliccare ma se vuoi chiedi che entro in recovery e ti dico come lanciare i file.zip
Quote:
Originariamente inviato da
MrPep
ciao a tutti, ho seguito questa guida, solo che arrivato al punto terzo (il punto fondamentale per avere i permessi di root) nel punto in cui dice:"Dal menų recovery selezionate la voce Click install zip from sdcard (o qualcosa di simile) mediante il tasto cursore (quello in basso)
Cliccate su choose zip from sdcard" dopo aver cliccato il cell si impalla, o almeno cosė credo, e non mi carica nessun elenco di file.
qualcuno sa dirmi come posso ovviare a questo problema? ammesso che possa ovviare a questo problema! grazie mille!
-
ciao, si ho risolto, il problema era esattamente il tasto tondo sotto lo schermo. io pensavo di dover usare il tasto spegnimento per confermare l'operazione, invece era quel tasto al centro(non ricordo, forse si chiama trackpad, non vorrei dire fesserie). per curiositā ho provato a schiacciarlo č ho notato che funzionava da "invio". a quel punto sono riuscito ad andare avanti e ho concluso l's-off, e la seguente installazione della nuova rom. tutto ok, grazie mille!
-
ciao a tutti scusate la domanda stupida,ma hboot ....... dove trovo sto numero grazie a tutti.nicola
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicola20
ciao a tutti scusate la domanda stupida,ma hboot ....... dove trovo sto numero grazie a tutti.nicola
Da telefono spento volume giu + accensione
-
grazie per l'aiuto.
nicola
-
posso fare una domanda?...nella guida c'č il download sia dei driver originale(con htc sync) sia dei driver hboot:
a cosa servono i driver hboot visto che nella guida nn vengono mai usati?