Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Trisky Blues
Purtroppo mi sono formato molto presto: revolutionary non si sblocca dal "waiting for device".
Sono estremamente inesperto ma cerco proprio per questo di seguire in modo meticoloso le guide:
Ho:
froyo 2.2.1;
HBOOT 1.01.001;
ho aggiornato HTC Sync;
poi l'ho disinstallato HTC Sync;
nel telefono ho selezionato menu-impostazioni-applicazioni-sviluppo-debug USB e consenti posizioni fittizie;
quando collego il telefono al pc (Windows 7 - 64 bit) seleziono "solo carica"
dal sito revolutionary seleziono il download x windows, si apre la mascherina dove inserire i dati per ottenere il cod.beta (va compilata prima di seguire il file scaricato o è indifferente farlo dopo?), eseguo il file scaricato (ho provato sia a salvarlo in una cartella e poi procedere all'esecuzione, che a eseguirlo direttamente (quando il pc chiede "vuoi salvare o eseguire il file...); ed è li che appare la famigerata scritta "waiting for device".
Avrò ripetuto la procedura almeno 10 volte, riavviando il pc, riscaricando HTC sync e disinstallandolo, ma nessun risultato.
L'unico dubbio è su HTC Sync: non sono mai riuscito a farlo funzionare; durante l'installazione si raccomanda di disinstallare l'antivirus, ma non posso in quanto uso un portatile aziendale e ci vuole la password (a casa ho un Mac, ma mi sembra che non sia compatibile). Credete che ciò non permetta una corretta installazione dei drivers?
Come posso procedere?
Prova su windows xp oppure su ubuntu
-
Quote:
nino90
Prova su windows xp oppure su ubuntu
...cavolo, speravo su una soluzione più pratica (e immediata!)...anche perchè dagli interventi precedenti ho visto che non sono l'unico ad avere windows 7!
-
Quote:
Trisky Blues
...cavolo, speravo su una soluzione più pratica (e immediata!)...anche perchè dagli interventi precedenti ho visto che non sono l'unico ad avere windows 7!
stasera riproverò disinstallando l'antivirus (mi sono fatto dare la password);
mi è venuto un altro dubbio: se la mia sd esterna è già FAT32 devo formattarla ugualmente o va già bene così?
-
Quote:
Trisky Blues
mi è venuto un altro dubbio: se la mia sd esterna è già FAT32 devo formattarla ugualmente o va già bene così?
Va bene cosi
-
Quote:
Salve a tutti
vorrei eseguire questa procedura s-off revolutionary, ho letto tutto il thead ma vorrei essere sicuro prima di iniziare
. . .
Posso eseguire la procedura anche se ho:
HBOOT-0.80.0003
versione firmware 2.1-update1 Android 2.1
oppure tutti quelli che hanno l'HBOOT precedente devono passare all' HBOOT-1.01.0001?
In questo caso come si passa a questo HBOOT ?
Grazie per questa guida e a tutti per l'aiuto.
C'è stato un post simili ma nessuno ha risposto alla domanda . . .
Devo prima eseguendo la procedura della gold card così l'HBOOT diventa 1.01.0001 ?
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie.
-
Quote:
berto07
C'è stato un post simili ma nessuno ha risposto alla domanda . . .
Devo prima eseguendo la procedura della gold card così l'HBOOT diventa 1.01.0001 ?
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie.
prova unrevoked
[GUIDE] One Click How to Root the Wildfire with Unrevoked 3.21 - xda-developers
0.80 dovrebbe andati allegramente
-
Quote:
Trisky Blues
Niente da fare: non si sblocca da "waiting for device"!
-
Quote:
Trisky Blues
Niente da fare: non si sblocca da "waiting for device"!
Sicuro di aver seguito tutte le procedure richieste?
-
Quote:
Magus92
Sicuro di aver seguito tutte le procedure richieste?
Se sono sufficienti quelle che ho riportato sopra direi proprio di si. Posso solo aggiungere che comunque HTC Synch (prima di disinstallarlo) non sono mai riuscito a farlo funzionare: che ciò possa spiegare in qualche modo il problema che incontro (caricamento incompleto dei drivers o altro)?
-
Quote:
Trisky Blues
Ho recuperato un pc portatile con Windows XP...e sono riuscito finalmente a far funzionare Revolutionary e ad aver il tanto agognato S-OFF.
Ora arriverò al ROOT (sperando di non avere più problemi) e nonstante non avessi esigenze particolari (fondamentalmente ho solo il problema della memoria interna in esaurimento) mi avete fatto venire voglia di installare la Joker 4.3 (+memoria, più "gas" al processore, ecc.).
Ho solo un dubbio: nel caso non fossi soddisfatto (problemi di batteria, di carica o difficoltà a far funzionare i navigatori gps) come posso ripristinare la ROM originale (vista la mia ignoranza in materia, non date per scontato niente e spiegatemi passo passo come procedere nel dettaglio: dove recuperare l'originale (si riesce a backuppare?) e come eseguire il ripristino (metodo, programmi, ecc.)
Vi ringrazio infinitamente...e abbiate pazienza!