Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Trisky Blues
Purtroppo mi sono formato molto presto: revolutionary non si sblocca dal "waiting for device".
Sono estremamente inesperto ma cerco proprio per questo di seguire in modo meticoloso le guide:
Ho:
froyo 2.2.1;
HBOOT 1.01.001;
ho aggiornato HTC Sync;
poi l'ho disinstallato HTC Sync;
nel telefono ho selezionato menu-impostazioni-applicazioni-sviluppo-debug USB e consenti posizioni fittizie;
quando collego il telefono al pc (Windows 7 - 64 bit) seleziono "solo carica"
dal sito revolutionary seleziono il download x windows, si apre la mascherina dove inserire i dati per ottenere il cod.beta (va compilata prima di seguire il file scaricato o è indifferente farlo dopo?), eseguo il file scaricato (ho provato sia a salvarlo in una cartella e poi procedere all'esecuzione, che a eseguirlo direttamente (quando il pc chiede "vuoi salvare o eseguire il file...); ed è li che appare la famigerata scritta "waiting for device".
Avrò ripetuto la procedura almeno 10 volte, riavviando il pc, riscaricando HTC sync e disinstallandolo, ma nessun risultato.
L'unico dubbio è su HTC Sync: non sono mai riuscito a farlo funzionare; durante l'installazione si raccomanda di disinstallare l'antivirus, ma non posso in quanto uso un portatile aziendale e ci vuole la password (a casa ho un Mac, ma mi sembra che non sia compatibile). Credete che ciò non permetta una corretta installazione dei drivers?
Come posso procedere?
Prova su windows xp oppure su ubuntu
-
Quote:
nino90
Prova su windows xp oppure su ubuntu
...cavolo, speravo su una soluzione più pratica (e immediata!)...anche perchè dagli interventi precedenti ho visto che non sono l'unico ad avere windows 7!
-
Quote:
Trisky Blues
...cavolo, speravo su una soluzione più pratica (e immediata!)...anche perchè dagli interventi precedenti ho visto che non sono l'unico ad avere windows 7!
stasera riproverò disinstallando l'antivirus (mi sono fatto dare la password);