Originariamente inviato da
Trisky Blues
Purtroppo mi sono formato molto presto: revolutionary non si sblocca dal "waiting for device".
Sono estremamente inesperto ma cerco proprio per questo di seguire in modo meticoloso le guide:
Ho:
froyo 2.2.1;
HBOOT 1.01.001;
ho aggiornato HTC Sync;
poi l'ho disinstallato HTC Sync;
nel telefono ho selezionato menu-impostazioni-applicazioni-sviluppo-debug USB e consenti posizioni fittizie;
quando collego il telefono al pc (Windows 7 - 64 bit) seleziono "solo carica"
dal sito revolutionary seleziono il download x windows, si apre la mascherina dove inserire i dati per ottenere il cod.beta (va compilata prima di seguire il file scaricato o è indifferente farlo dopo?), eseguo il file scaricato (ho provato sia a salvarlo in una cartella e poi procedere all'esecuzione, che a eseguirlo direttamente (quando il pc chiede "vuoi salvare o eseguire il file...); ed è li che appare la famigerata scritta "waiting for device".
Avrò ripetuto la procedura almeno 10 volte, riavviando il pc, riscaricando HTC sync e disinstallandolo, ma nessun risultato.
L'unico dubbio è su HTC Sync: non sono mai riuscito a farlo funzionare; durante l'installazione si raccomanda di disinstallare l'antivirus, ma non posso in quanto uso un portatile aziendale e ci vuole la password (a casa ho un Mac, ma mi sembra che non sia compatibile). Credete che ciò non permetta una corretta installazione dei drivers?
Come posso procedere?