Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti! Ho letto molte pagine di questa discussione ma non tutte... Mi sarò persa l'unica in cui si parla di revolutionary per mac?! ho anche provato a fare una ricerca sul forum ma senza risultati :( spero possiate aiutarmi perchè non vedo l'ora di procedere!! :p
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
joia
Salve a tutti! Ho letto molte pagine di questa discussione ma non tutte... Mi sarò persa l'unica in cui si parla di revolutionary per mac?! ho anche provato a fare una ricerca sul forum ma senza risultati :( spero possiate aiutarmi perchè non vedo l'ora di procedere!! :p
Grazie!
Solo per windows e linux, niente mac
-
Quote:
Salve a tutti,
vorrei eseguire anche io questa procedura s-off revolutionary, ho letto tutto il thead ma vorrei essere sicuro prima di iniziare . . .
Posso eseguire la procedura anche se ho:
HBOOT-0.80.xxxx
versione firmware 2.1-update1
oppure tutti quelli che hanno l'HBOOT precedente devono passare all' HBOOT-1.01.0001?
In questo caso come si passa a questo HBOOT ?
Grazie per questa guida e a tutti per l'aiuto.
Quote:
Magus92
prova unrevoked
forum xda-developers com/showthread.php?t=788776 Root the Wildfire with Unrevoked 3.21
0.80 dovrebbe andati allegramente
Grazie per la dritta Magus92,
ho fatto il root ed è andato alla grande però Unrevoked lascia intatta la versione di HBOOT e continuo ad essere s-on
ho trovato questo dritta: posso passare ad HBOOT-1.01.0001 facendo il Flash di Froyo WWE 2.22.405.1
forum xda-developers com/showthread.php?t=1250007
dopo il Flash della rom, pensate che potrò usare revolutionary senza problemi anche se ora ho fatto il root ?
Che ne pensate voi esperti?
Grazie.
-
cioè vorrei caricare questa ROM.
shipped-roms com/download.php?category=android&model=Buzz&file=RUU_ Buzz_Froyo_HTC_WWE_2.22.405.1_Radio_13.55.55.24H_3 .35.20.10_release_160191_signed.exe
che riporta in s-on(io già sono così), forse annulla il root però mi porta ad HBOOT-1.01.0001
-
Ciao a tutti, è il mio primo post... presto mi presenterò meglio ma sono, forse, già nei casini.
Ho iniziato a seguire questa procedura e sono arrivato fino al punto in cui installo la recovery premendo Y. Mi ha detto che è andato a buon fine (SUCCESS!!), ma poi mi si è chiusa da sola la finestra senza che io abbia cliccato alcun tasto... strano...
Cmq il problema è che ora non so come copiare il file del punto "terzo" nella SD perché nel computer non mi compare suddetta scheda.
Ora quindi sono con il cellulare sempre acceso e ancora collegato sulla schermata di -Revolutionary- ma non so come proseguire! :O
Qualche aiutino? Spero non siate usciti tutti a festeggiare per la vittoria dell'Italia!
Grazie in anticipo!!
EDIT: Aggiungo che posso cliccare 4 opzioni: Bootloader, Reboot, Reboot bootloader e Power down...
-
Che tempismo ragazzo! :p
Io probabilmente ne so meno di te ma penso che dal bootloader potresti far 'vedere' l'sd al computer.. però prima di far danni io proverei a guardarmi questo!
Good luck!
-
ahahahaha!!! Sapevo di mettermi nei casini! Ero rimasto fermo ai Symbian io... Android è una completa novità per me :P
Cmq ora ho spento il cell. C'è una luce accesa rossa ma ora almeno mi compare la SD su "Computer". Il problema è che cliccandoci sopra mi dice di "Inserire un disco in Disco Rimovibile" -.-'
EDIT: Ma come lo riaccendo ora il telefono? XD
Nemmeno premendo il tasto vol - e accensione si accende O_O
(Mi sto auto-maledicendo, sappiatelo... ahahahaha)
EDIT2: Ce l'ho fatta! :) Ho letto qua e là e guardato il video di joia...
-
Grande! A quest'ora non è facile!
rotfl
-
Grazie per il supporto! :P
Cmq in verità è in queste ore che solitamente sono più produttivo! ahahaha
Tra poco o domani mi accingo ad installare la CyanogenMod... Speriamo bene! :)
-
Quote:
berto07
Salve a tutti,
vorrei eseguire anche io questa procedura s-off revolutionary. . .
Posso eseguire la procedura anche se ho:
HBOOT-0.80.0003 brandizzato Fastweb
versione firmware 2.1-update1
oppure tutti quelli che hanno l'HBOOT precedente devono passare all' HBOOT-1.01.0001?
In questo caso come si passa a questo HBOOT ?
Grazie per questa guida e a tutti per l'aiuto.
Sono riuscito a risolvere e per fortuna è andato tutto alla grande, come dicono quelli della revolutionary bisogna scambiare limoni e così anche io sono qui a scambiare limoni raccontando la mia esperienza nel caso servisse a qualcuno. Sarebbe il massimo se nino90 potesse mettere qualche nota in prima pagina così da non rendere necessario leggere tutta la discussione in caso di necessità:
Per usare Revolutionary serve necessariamente avere HBOOT-1.01.0001 quindi:
- con unrevoked3 ho fatto il root come consigliato da Magus92 così ho avuto la possibilità di fare i backup con nandroid e Titanium
- mi sono creato una goldcard usando la procedura molto semplice con GoldCardTool.exe (forse gli esperti potranno confermare che questo passaggio è superfluo)
- poi sono passato all’ HBOOT-1.01.0001 caricando la rom:
shipped-roms com/download.php?category=android&model=Buzz&file=RUU_ Buzz_Froyo_HTC_WWE_2.22.405.1_Radio_13.55.55.24H_3 .35.20.10_release_160191_signed.exe
questo ha cancellato tutti i dati del mio telefono e lo ha praticamente riportato a zero come se fosse uscito aggiornato dalla fabbrica, ha tolto il root precedente e inoltre mi ha tolto anche il brand fastweb e la rispettiva immagine che compariva all’accensione
- a questo punto ho potuto fare l’s-OFF con revolutionary e rottare nuovamente il telefono, per fortuna non ho avuto problemi ed è andato tutto liscio.
- ho iniziato a sperimentare le rom cucinate e ora sto provando JokerDroid4.3 :)