Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, anche io possessore di un Wildfire (2.2.1 - 1.01.0001), vorrei effettuare questa procedura e metterci su cyanogen. (sperando di risolvere il problema della memoria sempre piena) Ho letto la guida parecchie volte, ma ogni volta mi sfugge sempre un passaggio :'(
Su Windows 7 ultimate 32bit ho aperto Revolutionary e mi dice Waiting for device, è perchè non ho installato i driver giusto? Dove li posso trovare?
-
sul sito di Revolutionary, apri 'carefully read our documentation page for this tool'. Di qui clicchi su HTC fastboots drivers.
Et voilà hai scaricato i driver.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanielAx
sul sito di Revolutionary, apri 'carefully read our documentation page for this tool'. Di qui clicchi su HTC fastboots drivers.
Et voilà hai scaricato i driver.
Grazie1000!! Ho fatto l'S-OFF ed ho messo CyanogenMod 7.2!! Finalmente ho 140Mb interni liberii :D
-
ma le google app le scarica in automatico sul wildfire?
-
Quote:
Originariamente inviato da
max997
ma le google app le scarica in automatico sul wildfire?
No, le devi scaricare dal sito di cyanogen, e poi le installi da recovery
-
Mi sposto in questa sezione dopo aver ricevuto supporto nelle attività di S-OFF e installazione ROM per il mio Desire :)
Il motivo è perché dovrò mettere mano anche a un Wildfire e volevo capire un po' di cose:
- Ho letto che non tutti i Wildfire sono rootabili, dove posso trovare i requisiti per capire se quello che devo utilizzare rientra tra i papabili?
- Utilizzando naturalmente l'apposita guida, link e download per il wildfire pensavo di seguire questo processo come fatto su desire. Ditemi se è fattible:
1) S-OFF del terminale, mediante questa guida e Revolutionary per il quale andrò a inserire naturalmente il seriale e i dettagli richiesti
2) Partiziono una SD (da 4gb) con 1GB ext3
3) Flash ROM da Recovery (vado per la CM7 o stable o nightly, devo decidere). Ultima versione presa dal CyanogenMod Downloads
http://download.cyanogenmod.com/?typ...le&device=buzz (stable)
http://download.cyanogenmod.com/?dev...z&type=nightly (nightly)
4) Flash google apps (per CM7) prese da qui:
http://wiki.cyanogenmod.com/index.ph...on/Google_Apps
5) Configurazione eventuali strumenti per la gestione della memoria (es. S2E che ho messo su Desire)
E' fattibile anche qui?
-
ciao a tutti io ho un problema... sul mio wildfire ho hboot 1.02.0000 e non riesco a trovare nessuna discussione che mi indichi come fare un downgrade e avere s-off su questa versione di hboot... mi potete aiutare?
-
Buongiorno a tutti, anche io ho un piccolo problema: non riesco ad accedere ai link segnati nella guida, visto che rimandano a siti "strani". Sarebbe possibile inserirli nuovamente?
scusate ragazzi ma io ho fatto quello che dice la guida, dopo aver avviato revolutionary mi fa tutto, quando ho premuto "y" ha lavorato un pò poi revolutionary si è chiuso da solo e mi sono ritrovato con il cel in un "menu" dove potevo scegliere tra bootloader, reboot, e altre due voci che non ricordo ma sempre di questo genere. è normale? io a quel punto ho selezionato reboot, il telefono si è naturalmente riacceso. non so cosa fare! aiuto please! :)