prova altre recovery
Visualizzazione stampabile
Ciao intanto ti volevo ringraziare perchè almeno tu mi rispondi e mi stai aiutando, secondo ti volevo dire che ho riprovato proprio ieri ma niente. praticamente una volta che il s-off è fatto correttamente ed installo l'aggiornamento manualmente, una volta che metto il secondo file nella sd ed entro per installare il file zip, mi si blocca sempre nel clockworkmod e sono costretto a levare la batteria. Ho fatto il s-on ed installata la ruu ma il telefono da il problema del led rosso e visto che comunque l'aggiornamento del software è vecchio volevo continuare a provare. Dove posso trovare altre recovery?
guarda qui c è un link apposito con l elenco per le recovery
ragazzi gentilmente e per piacere ( mi servirebbe saperlo per domattina poichè il telefono non è mio e faccio un guaio ) allora io faccio la procedura ma quando vad ad inserire il key generato dal sito e lo metto nel programma mi dice : "invalid beta key. aborting... " mi dite perche getilmente vi prego...
come dice carne92...sicuro che sia il tuo key??
rifai tutto seguendo passo passo la guida.
lo rifatto... idem... aiutatemi ragazzi vi prego, il key è quello che esce dopo generate?
salve :) avrei una domanda: ho cercato l'HBOOT del mio dispositivo ed è 1.01.0002, ora da quel che ho capito dovrei inserire questo numero nel riquadro blu della pagina di recovery, mq a questo punto sorge il mio piccolo problema forse già affrontato da altri :S....non posso modificare il numero HBOOT della pagina internet di recovery!!l'unica opzione possibile è 1.01.0001 come mai?dove sbaglio?potrei comunque creare la mia chiave per l's-off con l'HBOOT errato?
mille grazie per l'aiuto :)
anzitutto grazie per la risposta :) avrei un consiglio da chiederti, ciò che vorrei fare con il mio wf è questo: eliminare le app della 3 che ci sono su e renderlo un poco più performante, aumentare la sua velocità per quel che è possibile senza distruggerlo e poter spostare tutto ciò che voglio sulla sd...considerato che non ci capisco molto di android che percorso mi consigli?diritti di root e poi montare una rom in particolare?oppure posso utilizzare gli strumenti di htcdev?
so che sn mille domande anche se nn puoi rispondermi qui mi basta essere indirizzato nelle giuste discussioni :)
grazie ancora dell'aiuto :):)
guarda, basta che guardi in questo thread, c'è prima una spiegazione di come funziona android e poi procedi con s-off e root così da poter fare praticamente tutto quello che vuoi col tuo WF :)