Visualizzazione stampabile
-
Ho eseguito revoluctionary ed ho scelto alla fine di installare manualmente la recovery:
ADESSO SE AVETE DECISO DI INSTALLARE LA RECOVERY DIRETTAMENTE DA REVOLUTIONARY ANDATE DIRETTAMENTE AL PUNTO "terzo", QUESTO è PER FARLO MANUALMENTE
###############################################
#Primo: copiare nella root della vostra SD Questo File
#Secondo:Avviate il vostro telefono su HBOOT (tasto alimentazione+vol giù) e selezionate Yes quando vi chiede di effettuare l'aggiornamento (update)
###############################################
Ho formattato fat32 e copiato il file.zip sulla sd, ho spento e riavviato con power + volume-, vado in recovery e il tel si blocca con schermo nero e triangolo con punto eslamativo, mi sarei aspettato che avesse caricato la recovery e poi passare a copiare il secondo file sull sd ma devo togliere la batteria per sbloccare il tel.
sono alla rivolverata...vi prego aiutatemi, il tel è s-off ma non so come riuscire a fare il root!!
help me!!! tanks
-
Riesegui la guida punto per punto, magari guarda sul thread indice completo per il wildfire se devi fare qualcosa altro prima dipendentemente da che hboot hai
Inviato dal mio HTC usando Androidiani App
-
Assurdo, non riesco neanche entrere in recovery con vol - e power :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
zoronel
Assurdo, non riesco neanche entrere in recovery con vol - e power :D
come non riesci? O.o
-
Ok c'è da giocare sulla tempistica sulla pressione dei tasti ;)
Non sono riuscito ad installare la recovery in auto... oltretutto non mi scarica il file...
Quote:
QUESTO PASSAGGIO è OBBLIGATORIO, INVECE, PER AVERE IL root.
Terzo: Rimuovete il file copiato precedentemente (ovviamente se lo avete fatto manualmente) e copiate Questo File sulla SD
Quarto: Andate nuovamente in HBOOT e selezionate la voce recovery.
A questo punto siete dentro un'applicazione denominata Clockwork per cui scriverò di seguito i punti
-
Ok tutto fatto!! Adesso devo solo trovare una roma aggiornata stabilissima e veloce da caricarci.... Avete qualche post a cui reindirizzarmi? Grazie :D
-
Quote:
zoronel
Ok tutto fatto!! Adesso devo solo trovare una roma aggiornata stabilissima e veloce da caricarci.... Avete qualche post a cui reindirizzarmi? Grazie :D
io mi trovo bene con una cyano o con la COS3
-
cyano 7.2? e sia la ciano e la cos sono stable e funziona tutto tutto tutto?? :D
-
Quote:
zoronel
cyano 7.2? e sia la ciano e la cos sono stable e funziona tutto tutto tutto?? :D
io mi sono sempre trovato bene, adesso monto la COSG3 e non ho problemi, prima montavo la cyano e l'ho tenuta per una anno quasi...poi è soggettivo :)
-
Salve mica sapeyte se com ciano7.2 posso installare sygic? Grazie:-) :-) :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App