Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JakoWildfire
[SIZE="5"][CENTER]UnrEVOked & Alpharev Present:
###############################################
QUESTO PASSAGGIO è OBBLIGATORIO, INVECE, PER AVERE IL ROOT.
Terzo: Rimuovete il file copiato precedentemente (ovviamente se lo avete fatto manualmente) e copiate
Questo File sulla SD
.
Faccio un po' fatica, cmq questo file non lo trovo. Non c'e' piu'?
-
Quote:
derekzoli
evidentemente per sbaglio è stato eliminato da dropbox, vedo se riesco a reperirlo nuovamente
-
Quote:
zoronel
Salve mica sapeyte se com ciano7.2 posso installare sygic? Grazie:-) :-) :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
sei off topic...comunque in teoria si puoi
-
Quote:
derekzoli
Mi sono appena registrato al forum perche` anche io ho lo stesso problema...
credo di averlo trovato da un altra guida, che mi dava il nome del file "su-2.3.6.1-ef-signed.zip" e mettendolo su google l'ho trovato da downloadare
non ti posso mettere il link diretto perche` non sono ancora autorizzato, ma se cerchi lo trovi subito l'ho preso dal secondo risultato su google
non sono comunque sicuro che il file sia quello giusto visto che non ho ancora provato... qualcuno me lo puo` confermare?
poi se e` possibile si dovrebbe sistemare il link sulla guida.
-
Quote:
beujo
Mi sono appena registrato al forum perche` anche io ho lo stesso problema...
credo di averlo trovato da un altra guida, che mi dava il nome del file "su-2.3.6.1-ef-signed.zip" e mettendolo su google l'ho trovato da downloadare
non ti posso mettere il link diretto perche` non sono ancora autorizzato, ma se cerchi lo trovi subito l'ho preso dal secondo risultato su google
non sono comunque sicuro che il file sia quello giusto visto che non ho ancora provato... qualcuno me lo puo` confermare?
poi se e` possibile si dovrebbe sistemare il link sulla guida.
scrivimi il link in MP
-
provate con questo che forse l ho trovato
-
Quote:
Carne92
scrivimi il link in MP
non so se con il link che hai messo tu funziona ma e` diverso da quello che ho trovato io ieri... e quello che ho trovato io l'ho provato e funziona! scusa la mia ignoranza ma in MP vuol dire in posta privata? non sono ancora molto esperto...
-
Quote:
beujo
non so se con il link che hai messo tu funziona ma e` diverso da quello che ho trovato io ieri... e quello che ho trovato io l'ho provato e funziona! scusa la mia ignoranza ma in MP vuol dire in posta privata? non sono ancora molto esperto...
ho contattato quello che aveva messo il file originale nel forum di XDA e mi ha passato quello, provalo :) (MP è messaggio privato si)
-
Finalmente dopo avere S-Off e il Root vorrei passare a installare una rom tipo la ciano! Ora ho Android 2.2.1 (Froyo?) e vorrei passare al 2.3.7 Gingerbread...
Ma non è che mi modifica la versione del boot!?! Vorrei avere la possibilità di tornare sempre indietro...
-
Quote:
spadiana69
Finalmente dopo avere S-Off e il Root vorrei passare a installare una rom tipo la ciano! Ora ho Android 2.2.1 (Froyo?) e vorrei passare al 2.3.7 Gingerbread...
Ma non è che mi modifica la versione del boot!?! Vorrei avere la possibilità di tornare sempre indietro...
una volta fatto il root e difficile tornare indietro, c'è una guida che ho usato io tempo fa, ma non so se funziona ancora...una volta c'era un altro metodo per il root e si usava questa guida per il passaggio inverso...non ho idea se sia ancora sfruttabile