Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
l30n4rd0
Riavviato il telefono e anche il pc ma nulla...
comunque ho notato che quando dò "spegni" il telefono si riavvia, non si spegne...
@tarattata: sulla mia versione no-brand e poi quella wind, quando mettevo modalità aereo non si riavviava... :/
secondo me sbagli qualcosa
-
Tarattata anche io ho lo stesso problema di Leonardo...se premo spegni si riavvia e non si spegne..
EDIT: SOLUZIONE AL PROBLEMA SU TOGLIERE L'AVVIO VELOCE..
Tarattata che launcher hai messo?? si potrebbe mettere nova? si possono fare anche i resize dei widget e secondo a presonalizzazione è il migliore..
-
Quote:
tarattata
ecco la mia rom
https://docs.google.com/file/d/0B-al...1kdWFOOEE/edit
si installa tramite recovery
fare tutti i wipe
poi mount and storage
mount cust
mount system
mount data
mount emmc
formattate tutto e installate :)
al primo avvio il cell si riavvia da solo tranquilli è normale
Trattata, non ho capito di cosa si tratta... E' una versione no-brand leggermente adattata per i device wind-branded?
-
Quote:
PrinceEndymion88
io mi sono messo a lavorare ad una rom :) voglio basare il mio lavoro sulla nobrand :) io e la mia cucina siamo in modalità parodi XD
Benedetta, ti serve una mano?
-
Quote:
artic80
Ragazzi siamo OT qui... dai su, non costa nulla creare una discussione ad hoc della ROM!!!!!
Chi ha installato la ROM di tarattata aprisse un post, con immagini e changelog..... forza non creiamo confusione!!!
Grazie artic80 :)
-
Quote:
Ikon
Trattata, non ho capito di cosa si tratta... E' una versione no-brand leggermente adattata per i device wind-branded?
wind :) stancooooooooo
-
Quote:
paolsat
Tarattata anche io ho lo stesso problema di Leonardo...se premo spegni si riavvia e non si spegne..
Tarattata che launcher hai messo?? si potrebbe mettere nova? si possono fare anche i resize dei widget e secondo a presonalizzazione è il migliore..
Confermo anche per il mio g330. Non si spegne e in modalità volo, si riavvia.
...Anzi, al comando di spegnimento, lo schermo (ed il cell) rimane inchiodato su Spegnimento... Devo togliere la batteria.
Così non va proprio, ragazzi, io riflasho la WIND originale...
-
Quote:
paolsat
paolsat, ho provato ad installare nova launcher ed i problemi elencati si manifestano comunque.
-
cioè quali problemi?? quelli dei riavii non spariscono cambiando il launcher..
Anche a me si riavvia quando vado in modalità aereo..ma ragazzi questa ancora è la prima versione della rom quindi si andrà sempre a migliorarla..come base è molto valida secondo me..eventuali problemi si possono risolvere con il tempo e le altre versioni ;)
-
Quote:
tarattata
wind :) stancooooooooo
Vabbè allora perché dovrei metterlo nel post#1? Conviene che tu tenga il tuo thread al riguardo così da poterlo aggiornare e ricevere feedback e non andare OT :D Così anche chi cerca informazioni trova le informazioni giuste nel posto giusto... :)