Visualizzazione stampabile
-
Ora creo io un post per la rom visto che tarattata non ha tempo..
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolsat
Ora creo io un post per la rom visto che tarattata non ha tempo..
Eh ma non ha senso :P Lui non potrà aggiornare e se ha poco tempo ne avrà poco anche per recuperare il feedback sui bugs... E ipoteticamente per lo sviluppo... Reductio ad absurdum! :D ahahha
-
Quote:
Ikon
Eh ma non ha senso :P Lui non potrà aggiornare e se ha poco tempo ne avrà poco anche per recuperare il feedback sui bugs... E ipoteticamente per lo sviluppo... Reductio ad absurdum! :D ahahha
Ahahahah in realtà hai ragione..vb aspettiamo che lo faccia lui ;)
-
Primo riavvio con rom nobrand. A questo punto penso che a creare problemi sia la cartella custodia dove, appunto, è contenuta la personalizzazione Wind....
-
Quote:
PrinceEndymion88
Primo riavvio con rom nobrand. A questo punto penso che a creare problemi sia la cartella custodia dove, appunto, è contenuta la personalizzazione Wind....
Se tu formatto la cust e installi quella no Brand nella cust ci sarà quella non Brand.. Cmq dopo che fai l installazione devi fare sempre un factory reset
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
-
ho appena fatto una cosa bell! Da recovery ho fatto format cust e format system ed ho ripristinato un backup fatto da me dopo che ho installato la nobrand... ora la cartella cust è vuota ma la toolbar funziona lo stesso ed anche il risparmio energetico!
-
Quote:
PrinceEndymion88
ho appena fatto una cosa bell! Da recovery ho fatto format cust e format system ed ho ripristinato un backup fatto da me dopo che ho installato la nobrand... ora la cartella cust è vuota ma la toolbar funziona lo stesso ed anche il risparmio energetico!
Certo xkè il backup la cust la mette in data cust... E quindi la cust che si trova nella cartella principale non serve
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
-
ma la cartella cust in data è vuota!
-
Quote:
PrinceEndymion88
ma la cartella cust in data è vuota!
com'è??? vuotaaaa...??? bhooooo
-
si tra l'altro se cerchi nei file di backup postati non c'è alcuna cartella cust da ripristinare...