Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno che ha un no brand potrebbe fare una rom?? questa brandizzazione wind sembra molto più pesante di quanto si pensava..
-
x chi non vuole il logo wind dello splash?? andate qui https://www.androidiani.com/forum/mo...o-di-wind.html
-
Quote:
Originariamente inviato da
PrinceEndymion88
ma la cartella cust in data è vuota!
CRedo sia vuota perchè in realtà /data/cust non è altro che un mount di /cust/normal/westeurope. Cioè coincidono, ma è una supposizione... Se vi provaste a mettere la directory /cust di un no-brand al posto della vostra? A quanto mi pare di capire, sembra che il backup non contenga /cust...
-
Ikon il problema è che non avendo un nobrand come faccia a reperire questa cartella? Tu saresti in grado...? Comunque io mi sto facendo una bella rom basata sulla nobrand con cygwin kitchen! :)
-
Quote:
PrinceEndymion88
Ikon il problema è che non avendo un nobrand come faccia a reperire questa cartella? Tu saresti in grado...? Comunque io mi sto facendo una bella rom basata sulla nobrand con cygwin kitchen! :)
Basta chiedere! Ora zippo /cust e te la uppo!
-
Quote:
Ikon
Basta chiedere! Ora zippo /cust e te la uppo!
Prova un po': cust.zip (24,11 MB) - uploaded.net
-
Quote:
tarattata
ecco la mia rom
https://docs.google.com/file/d/0B-al...1kdWFOOEE/edit
si installa tramite recovery
fare tutti i wipe
poi mount and storage
mount cust
mount system
mount data
mount emmc
formattate tutto e installate :)
al primo avvio il cell si riavvia da solo tranquilli è normale
hai usato il file update.app per fare la rom?
se si, come hai fatto a scompattarlo?
-
scusate ma questo backup della rom del nobrand come è stato fatto? no perchè si può usare la cwm e fare un nandroid backup se non erro.
-
Quote:
YnGWiE27
scusate ma questo backup della rom del nobrand come è stato fatto? no perchè si può usare la cwm e fare un nandroid backup se non erro.
E stato fatto tramite la recovery il backup
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
-
Quote:
tarattata
E stato fatto tramite la recovery il backup
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
Perfetto, allora il mio post era inutile, sorry! :-P
inviato con Tapatalk dal mio Huawei Ascend G330 [U8825-1]