Hai detto bene ;)
Visualizzazione stampabile
io ti consiglierei di scaricare il firmware stock direttamente dal sito Huawei e flashare quello! Il firmware dal sito puoi flasharlo anche senza dover mettere la recovery o sbloccare il bootloader!
Io ho firmware stock no brand..l'ultima versione..prima gestiva bene la ram ora non so che gli é presi la ram libera é sui 30mb e crasha ogni app:(( suggerimenti?? Ancora niente alte rom??:((
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
E' difficile che di colpo una rom smetta di andare bene, io cercherei la causa nelle app installate o altri problemi.
Ops....tread sbagliato
Ciao a tutti, vorrei chiedere agli esperti dove sbaglio a flashare la rom stock del sito huawei: quando si avvia, scendendo il menu a tendina non compaiono le impostazioni rapide (wifi, dati, blutooth e gira schermo). Perchè? (e non c'è nessuna impostazione nel menu per attivarle, cosa che avevo nella rom wind)
devi rinominare le sottocartelle delle cartella cust in wind/it con un programma tipo root browser
sono nuovo, ho acquistato il g330 qualche mese fa e al momento è rootato...
vorrei cambiare rom ma ho esperienze solo su apple e vorrei che qualcuno mi aiutasse a flashare un cynogen mod stabile.... grazie mille a tutti