Visualizzazione stampabile
-
Per il momento ho parallel con montato su Ubuntu... So che non è il massimo... Infatti appena ho tempo mi installo Windows su una partizione... Comunque diciamo che so compilare alcune pagine web allora... E sto iniziando il c++
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da matteoboscaro
Per il momento ho parallel con montato su Ubuntu... So che non è il massimo... Infatti appena ho tempo mi installo Windows su una partizione... Comunque diciamo che so compilare alcune pagine web allora... E sto iniziando il c++
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando
Androidiani App
Se installi windows non potrai scaricare e modificare i sorgenti android.
Senti me vedi su YouTube elementary OS luna é bello visivamente e non occupa nemmeno troppa gran, io su 2gb in avvio ne ho occupati 400 con un sistema a 64 bit poi se a giorni il kernell alla ultima versione consumerà anche meno visto che sono state introdotte alcune ottimizzazioni :)
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
-
Ok... Penso di non aver capito un granché.... Elementary OS luna installo su Mac.. Da una macchina virtuale o cosa?
-
Quote:
Ok... Penso di non aver capito un granché.... Elementary OS luna installo su Mac.. Da una macchina virtuale o cosa?
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando
Androidiani App
La puoi installare anche in dal boot e alla avvio scegli quale si stemma avviare. Ma ubuntu ce l hai installato in virtù al box e quale versione hai?
-
Ho parallel deskopt e pensavo di scaricare Ubuntu e montarlo li
-
Per compilare rom android....puoi farlo anche su mac osx in quanto basato su unix(non lo sapevi? u.u)
-
Quote:
Originariamente inviato da dark706i
Per compilare rom android....puoi farlo anche su mac osx in quanto basato su unix(non lo sapevi? u.u)
Si può farli ma magari la prima volta, mi pare che le guide più semplici si basano su ubuntu almeno quelle che ho visto io ;) però se ce la fa su mac che ben venga :D
-
sto provando a sbloccare il boot loader ma su mac la cartella platform-tools non c'è... ci sono quattro cartelle... : adds one: vuota, plattforms: vuota, SDK README.txt; tools: con vari file ma non fastboot... non so che fare
-
Quote:
sto provando a sbloccare il boot loader ma su mac la cartella platform-tools non c'è... ci sono quattro cartelle... : adds one: vuota, plattforms: vuota, SDK README.txt; tools: con vari file ma non fastboot... non so che fare
Da dove l hai scaricata? Poi hai solo mac OS?
-
E si... Chiederò un favore a un amico... Ps. Quando apro fastboot mi da vedere una serie di comandi e mi da: processo completato!