qualcuno potrebbe agggiornare il link per il firmware originale no brand per favore? se possibile da flashare via CWM
Visualizzazione stampabile
qualcuno potrebbe agggiornare il link per il firmware originale no brand per favore? se possibile da flashare via CWM
Il backup che dici te non ce l'ho, però se scarichi il file da questo LINK hai il firmware ufficiale stock del G330. Basta che lo apri, estrai la cartella "dload", lo copi nella schedina microSD, togli la batteria per 10 secondi, avvii il terminale premendo "vol-", "vol+" e "power" contemporaneamente e ripristini il cellulare come appena uscito dalla confezione. Poi dopo se vuoi, puoi installare la cwm (ti consiglio di cercare la 6.0.4.4) o la twrp (2.6.3.0), sbloccare il bootloader, fare il root... Insomma quello che vuoi ^_^
il problema e' che ho installato la cyano. quando riavvio con vol- vol+ e pwr mi appare solo una schermata rosa
ciao qualcuno potrebbe postare /cust? dal link nella pagina iniziale non si riesce a scaricare
Ecco la cartella /cust (è dentro lo zip)
Salve ragazzi, qualcuno potrebbe fornirmi la recovery stock? Il link che c'è nelle pagine precedenti è morto T_T
Ciao a tutti! qualcuno potrebbe ripostare il contenuto del link al passaggio 9 e magari spiegarmelo più in dettaglio? il resto ci arrivo ma sul 9 avrei bisogno di qualche delucidazione :)
ciao sarebbe possibile caricare nuovamente le directory /cust e /data/cust così da installarlo insieme al backup della versione no-brand (350,60 MB)?
grazie :)
salve a tutti, ho un grosso problema, il mio device mi da dei blocchi anomali di tutte le APP , vorrei installare una rom, o anche il firmware originale, ma non riesco a rootare, inoltre il link postato da voi e scaduto, potete darmi una mano, a questo tel tengo davvero tanto
Titolo normalizzato.