Visualizzazione stampabile
-
io avevo no-brand, ho messo wind perchè ho brickato col root. mi puoi passare il contenuto della cartella /cust?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tarattata
aspetta e ti do la mia rommmmmmm
OK tarattata! :D
-
Quote:
PrinceEndymion88
ma la tua è basata sulla nobrand o sulla wind?
sulla wind non ho avuto riavvii in un giorno e mezzo mai successooooo hehehehe
-
Quote:
l30n4rd0
OK tarattata! :D
sto ricreando lo zip e la installo se funziona uppo e posto ok
-
ma il fatto è che con wind io sono stato anche 10giorni senza riavvii ma poi improvvisamente "puff" si ripresentano!
-
Quote:
PrinceEndymion88
ma il fatto è che con wind io sono stato anche 10giorni senza riavvii ma poi improvvisamente "puff" si ripresentano!
i riavvii credo che dipendano dalla ram... appena vede che la ram e quasi tutta occupata lui si riavvia in automatico
ragazzi scusate perdo un pò oiù di tempo ho sblagliato qualcosa nel build.prop
-
ma perché non succede con la stock? A me si riavvia anche quando non lo uso e magari con uso intenso no, quindi sta cosa della ram non mi convince molto! Boh
-
Quote:
PrinceEndymion88
ma perché non succede con la stock? A me si riavvia anche quando non lo uso e magari con uso intenso no, quindi sta cosa della ram non mi convince molto! Boh
io pensoo... poi mom soo... da studiare
cmq fatto tutto sto facendo l upload della rom
-
Quote:
tarattata
io pensoo... poi mom soo... da studiare
cmq fatto tutto sto facendo l upload della rom
ok grazie :D
Sarà da flashare come questa... con il restore... o da caricare tramite update.app (in cartella dload)?
-
Quote:
l30n4rd0
ok grazie :D
Sarà da flashare come questa... con il restore... o da caricare tramite update.app (in cartella dload)?
tramite recovery trq ci sarà anche la cartella cust il menu a tendina... l'importante e che fai tutti i wipe appena metto il link di tutto