Visualizzazione stampabile
-
Io ho seguita la stessa procedura di ieri: scompattato, inserito in backup (cartella tarattata), fatti wipe e format vari, quando vado a fare restore -> tarattata mi dà "md5 mismatch!"
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolsat
Ok installata..a primo acchitto esteticamente è molto bella mi ricorda il menù della sony..bella la percentuale su..il beats audio *_*
Ora scopro priano piano tutto..grazie infinite tarattata :) :)
in questa rom ho inserito V6 SuperCharger con il risprttivo init.rc,poi 98KickAssKernel,99SuperCharger,per migliorare la batteria e la ram,e piccole modifiche della build.prop
dicci le tue impressioni
-
Grazie per tutto quello che state facendo, io però volevo chiedere come si fa, dopo aver fatto root, e magari aver cambiato rom, a riportare il telefono nelle condizioni iniziali pronto per essere spedito in assistenza? =) (lo chiedo perchè non mi pare di aver visto una spiegazione a riguardo, magari sto solo ripetendo una domanda in tal caso scusate)
-
Quote:
l30n4rd0
Io ho seguita la stessa procedura di ieri: scompattato, inserito in backup (cartella tarattata), fatti wipe e format vari, quando vado a fare restore -> tarattata mi dà "md5 mismatch!"
cosa hai scompattato?
il backup?
la mia rom?
se devi creare un file zip non devi prendere una rom e inserirla in un'altra md5 non viene riconoscito xkè è diverso
-
scusa ma c'è anche il bravia engine 2?
-
Quote:
tarattata
in questa rom ho inserito V6 SuperCharger con il risprttivo init.rc,poi 98KickAssKernel,99SuperCharger,per migliorare la batteria e la ram,e piccole modifiche della build.prop
dicci le tue impressioni
Le mie impressioni sono molto molto positive!
Grandissimo lavoro tarattata..ringraziamolo tutti per questa rom che secondo me è fatta molto bene :) è molto veloce e si vede la differenza di gestione ram..mi piace esteticamente e tutto il resto...le modifiche sono buone e c'è sempre quel stile un po' minimal che mi piace tantissimo!
Compimenti tarattata..la tua rom è una bombaa :) :) :) :)
edit: non posso cancellare le app stklaucher.app e my wind1_1.apk?? la cartella cust è solo in lettura..
La tastiera android non è presente vero??
-
Quote:
dancap
Grazie per tutto quello che state facendo, io però volevo chiedere come si fa, dopo aver fatto root, e magari aver cambiato rom, a riportare il telefono nelle condizioni iniziali pronto per essere spedito in assistenza? =) (lo chiedo perchè non mi pare di aver visto una spiegazione a riguardo, magari sto solo ripetendo una domanda in tal caso scusate)
installi il file update.app e ritorna tutto come prima se è brand wind
se non è brand. non istallare update.app e quello della wind installi il backup no wind dalla recovery cwm e rimetti tramite fastboot.exe il boot.img originale e la recovery.img originale
-
Quote:
paolsat
Le mie impressioni sono molto molto positive!
Grandissimo lavoro tarattata..ringraziamolo tutti per questa rom che secondo me è fatta molto bene :) è molto veloce e si vede la differenza di gestione ram..mi piace esteticamente e tutto il resto...le modifiche sono buone e c'è sempre quel stile un po' minimal che mi piace tantissimo!
Compimenti tarattata..la tua rom è una bombaa :) :) :) :)
grazie grazieee troppo buono :)
appena posso faccio quello del backup no wind e vediamo come si comporta ;)
-
Speriamo bene! cmq quelle app della wind non si possono cancellare giusto? la cartella cust risulta solo in lettura..
Una cosa però ahah quando vado nel menù..tasto a tre linee/preferences perchè è tutto in cinese?? ahahah
Quando vado in impostazioni/risparmio energetico crasha..
-
Quote:
paolsat
Speriamo bene! cmq quelle app della wind non si possono cancellare giusto? la cartella cust risulta solo in lettura..
si si possono togliere dal terminal che installi da google play fai mount -o remount /cust e diventa scrittura e lettura la cartella cust con rootexplore concelli quello che vuoi