Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tarattata
cosa hai scompattato?
il backup?
la mia rom?
se devi creare un file zip non devi prendere una rom e inserirla in un'altra md5 non viene riconoscito xkè è diverso
ho preso il tuo zip l'ho scompattato e il contenuto l'ho messo nella cartella /clockworkmod/backup/tarattata nella sd
poi ho avviato la cwm, fatto tutti i wipe e poi tutti i format (tranne quello della sdcard) e ho avviato il restore dalla cartella e mi dà md5 mismatch. sicuramente sbaglio io.
come dovrei pusharla dentro? direttamente dal file zip?
-
Quote:
l30n4rd0
ho preso il tuo zip l'ho scompattato e il contenuto l'ho messo nella cartella /clockworkmod/backup/tarattata nella sd
poi ho avviato la cwm, fatto tutti i wipe e poi tutti i format (tranne quello della sdcard) e ho avviato il restore dalla cartella e mi dà md5 mismatch. sicuramente sbaglio io.
come dovrei pusharla dentro? direttamente dal file zip?
Non scompattare niente leonardo metti tutto così nella sd ;) poi una volta fatti tutti i wipe dalla recovery vai su install da zip from sd card ;)
La procedura non è uguale a quella per la cwm tu metti nella sd il file .zip, fai tutti i wipe, i mount, i format, e install from sd ;)
-
Quote:
paolsat
Non scompattare niente leonardo metti tutto così nella sd ;) poi una volta fatti tutti i wipe dalla recovery vai su install da zip from sd card ;)
La procedura non è uguale a quella per la cwm tu metti nella sd il file .zip, fai tutti i wipe, i mount, i format, e install from sd ;)
ahahahaha non avevo capito una mazza allora! scusate! XD
-
tarattata perché non apri un thread dedicato alla tua rom? magari con qualche screen ed un changelog completo?
-
Quote:
paolsat
Speriamo bene! cmq quelle app della wind non si possono cancellare giusto? la cartella cust risulta solo in lettura..
Una cosa però ahah quando vado nel menù..tasto a tre linee/preferences perchè è tutto in cinese?? ahahah
Quando vado in impostazioni/risparmio energetico crasha..
qual'è il menu a tre linee??cpt il menu del launcher ci credi che non lo so??boh
x il risparmio energetico sarà un problema della cartella cust ora controllo cmq non serve a nulla
-
Quote:
PrinceEndymion88
tarattata perché non apri un thread dedicato alla tua rom? magari con qualche screen ed un changelog completo?
non ho tempoo tutto quello che faccio e nei momenti di pausa... l'importante x me e fare una room discreta e funzionale x tutti e avere le vostre considerazioni x migliorarla ;)
-
Quote:
tarattata
qual'è il menu a tre linee??cpt il menu del launcher ci credi che non lo so??boh
x il risparmio energetico sarà un problema della cartella cust ora controllo cmq non serve a nulla
Il menù a tre linee intende il tasto touch a destra di quello home.
Confermo i bug rilevati da paolsat. ;)
Per il resto... ottima! :)
-
Quote:
l30n4rd0
Il menù a tre linee intende il tasto touch a destra di quello home.
Confermo i bug rilevati da paolsat. ;)
Per il resto... ottima! :)
x il menu ho risolto adesso sto guardando x il risparmio energia.. è un problema del file systemU.@apk poi faccio un file zip per fleshare
-
Tarattata prova un pò a metterlo in modalità aereo? a me fa una specie di riavvio velocissimo e torna alla lockscreen (ovviamente in modalità aereo ci va).
Il problema è che chiude tutte le app... :/
Edit: succede solo quando attivi la modalità aereo. se la disattivi non si riavvia.
-
Ciao ragazzi, io ho appena installato la ROM di Tarattata e ho avuto subito un problema con Swiftkey3, che mi dice sempre che si è bloccata in modo anomalo...
...Ho disabilitato Swiftkey3 e ho impostato come metodo di scrittura di default quello Huawei. Diciamo che ho risolto così.