Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robyonekenobee
Ciao ragazzi, io ho appena installato la ROM di Tarattata e ho avuto subito un problema con Swiftkey3, che mi dice sempre che si è bloccata in modo anomalo...
...Ho disabilitato Swiftkey3 e ho impostato come metodo di scrittura di default quello Huawei. Diciamo che ho risolto così.
Confermo.
Riassumendo questi sono i bug saltati fuori:
- impostazioni launcher (preferences) in cinese (in via di risoluzione)
- risparmio energetico crasha
- swiftkey3 crasha
- attivazione modalità aereo con riavvio (disattivazione invece normale)
-
io mi sono messo a lavorare ad una rom :) voglio basare il mio lavoro sulla nobrand :) io e la mia cucina siamo in modalità parodi XD
-
Sempre riguardo la ROM di Tarattata: dal Menu(tre linee)>Preferences si va nelle preferenze di Xperia Home. Ma è normale che sia tutto in Giapponese?
-
Quote:
PrinceEndymion88
io mi sono messo a lavorare ad una rom :) voglio basare il mio lavoro sulla nobrand :) io e la mia cucina siamo in modalità parodi XD
Ahahah questa è bella ;)
cmq per la tastiera io ho rimesso quella android e cancellato le altre due ;)
Poi ovviamente ognuno se la personalizza come vuole..non esiste una rom perfetta perchè l'utente che la fa ovviamente ci mette le sue preferenze ;)
Ora mi cancello le app wind..ma se tarattata mette il file zip con il menù sistemato aspetto ;)
-
Quote:
paolsat
Ahahah questa è bella ;)
cmq per la tastiera io ho rimesso quella android e cancellato le altre due ;)
Poi ovviamente ognuno se la personalizza come vuole..non esiste una rom perfetta perchè l'utente che la fa ovviamente ci mette le sue preferenze ;)
Ora mi cancello le app wind..ma se tarattata mette il file zip con il menù sistemato aspetto ;)
A te il pc lo vede? io non riesco a vederlo né con hisuite, ne con myphoneexplorer... :/
-
Quote:
l30n4rd0
A te il pc lo vede? io non riesco a vederlo né con hisuite, ne con myphoneexplorer... :/
Non uso myphoneexplorer ma con hisuite lo vede ho appena installato il daemon e lo ha riconosciuto..il tuo no??
-
allora ragazzi quando mettete in modalità aereo non è un problema della rom ance nella stock di wind mi faceva cosi...
il launcher è stato sotituito
swiftkey3 mi funziona xkè ho fatto il mio backup (la tastiera la sostituisco con quella xperia)
sto vedendo per il risparmio energia
appena faccio tutto faccio lo zip
-
Tarattata si possono creare le cartelle nell'app drawer?? magari quelle scritte in cinese lo permettevano..
-
Quote:
paolsat
Non uso myphoneexplorer ma con hisuite lo vede ho appena installato il daemon e lo ha riconosciuto..il tuo no??
Riavviato il telefono e anche il pc ma nulla...
comunque ho notato che quando dò "spegni" il telefono si riavvia, non si spegne...
@tarattata: sulla mia versione no-brand e poi quella wind, quando mettevo modalità aereo non si riavviava... :/
-
Ragazzi siamo OT qui... dai su, non costa nulla creare una discussione ad hoc della ROM!!!!!
Chi ha installato la ROM di tarattata aprisse un post, con immagini e changelog..... forza non creiamo confusione!!!