Purtroppo si tratta di un guasto serio al server del sito dove si trovano gli aggiornamenti, non si sa quando le nightly saranno di nuovo disponibili :-(
Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Purtroppo si tratta di un guasto serio al server del sito dove si trovano gli aggiornamenti, non si sa quando le nightly saranno di nuovo disponibili :-(
Stanno sostituendo ora l'HDD.
Ciao a tutti
È possibile avere un altro link per scaricare la cm11 e le gapps? grazie in anticipo...
HDD riparato, i link funzionano di nuovo, anche dalle impostazioni/info sul telefono si lasciano nuovamente scaricare le nightlies (ovviamente non ci sono ancora nuove versioni perchè Dazzozo doveva aggiustare il disco rigido del server)
ciao a tutti
ho installato la rom , ma non mi è piaciuta (non mi funzionava la fotocamera + varie applicazioni ) e quindi ho ripristinato un backup della rom originale.
ho però un problema , quando carico il cellulare da spento il logo della batteria si sposta a sullo schermo dal centro va al bordo sinistro e poi torna indietro.
avete qualche idea per risolvere ?
grazie in anticipo
Se non funzionava qualcosa molto probabile che non fossero giuste le gapps ........per la carica da spento con la twrp è normale che "balli".........
avevo la twrp che ho flashato con il root e non mi succedeva. forse è un "problema" che ha la 2.6.3.3 che ho flashato per la rom 4.4 .
comunque le gapps funzionavano. era la fotocamera che non andava + altre apps .
a voi la fotocamera funziona?
Si ...a me funziona tutto...
ok grazie.
magari aspetto qualche giorno e riprovo con un nuovo aggiornamento
Avanto, ancora non mi si aggiorna il cell ...
Volevo aggiornare quella del 27/12 ma fa la stessa cosa!!! Si ferma su conclusione dell avvio
Ho installato l'ultima build 27.12.13.
Solitamente uso Mi Home Launcher ma con questa ROM mi da problemi, dice che si è bloccata in modo anomalo e deve essere riavviato. Continua all'infinito.
Capita solo a me?
L'aggiornamento del cell funziona perfettamente, sarà un dettaglio che nel tuo caso non è considerato come si deve - premettendo che la recovery è giusta vorrei essere sicuro: tu hai il g300 (come detto nella tua presentazione) o hai un g510 come noi qui in questo topic? Quale versione della ROM hai scaricato inizialmente? Per il g510 ci vuole la versione u_8851, per il g300 la versione u_8815.
Io uso apex, va bene per me - hai controllato se mi home launcher è aggiornato a android 4.4.2? Secondo me non lo è ancora, allora non funziona e si blocca. Forse è un momento da dare un occhio a nova o apex launcher oppure provare direttamente il google experience launcher, creato esplicitamente per android kitkat.
Ciao a tutti ho installato la cm11 build 27/12 .
La recovery uso cwm , ho entrambi i cell ma sto usando il g510. Guarda che la versione giusta corrisponde a u8951!https://www.androidiani.com/extra/im...mage_4opQO.jpg
Cwm..... e poi? Quale versione???? (Perche è quello che conta..... Con l'ultima versione di twrp nessun problema...)
Versione 6.0.4.4
Avevo provato twrp ma non si installava, probabilmente era versione precedente
Cmq ci sentiamo domani, notte a tutti
Ragazzi, vorrei fare una premessa: mi scuso se vi rompo le palle, a me piace la tecnologia, vado a sistemare pc( anche se non c'entra nulla col modding per i cell),
Non sono così ignorante, però i problemini capitano anche a chi è pratico con queste cose.
Adesso è disponibile l'ultima nightly del 30. 12. 2013 per il g510!
Comunque si tratta di problemi che si possono risolvere, basta sapere come ... :-) Sembra che ci sia rimasto qualcosa da una installazione precedente che impedisce l'update.
Delle volte serve un'installazione da zero per togliere un difetto che si è introdotto ... vedo che sei rimasto alla versione del 15 dicembre, adesso è disponibile anche quella del 30 dicembre, ci sono miglioramenti notevoli, conviene in ogni caso un aggiornamento (se non va, non resta altro che fare un'installazione pulita).
Urgente: Non installare la versione di oggi (30. 12. 2013), l'ho fatto, ma non va la telefonia, il cell non suona, non si può rispondere! Altro non ho neanche provato, ormai senza poter telefonare non serve a niente ... :-(
Ho fatto il downgrade e confermo: ultima versione funzionante è quella del 27. 12. 2013
Buongiorno ragazzi,
Provo mettere cwm nuova,.....
A questo punto potresti mettere invece anche la twrp 2.6.3.3 ... :-)
http://techerrata.com/browse/twrp2/u8951
Avanto ora sto scrivendo dal tablet nexus7, perché sul cell ho messo cwm 6.0.4.5 ma non cambia nulla,si ferma ancora su " Upgrade di android- conclusione dell'avvio"
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
La twrp va installata tramite pc o si può in recoveri? Ah no, vedo che è in formato .IMG e non zip
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
non riesco ad installare la twrp che mi hai consigliato
djicesound2 , prova a scaricare da cell. l'upgrade delle nightly , poi quando fai il riavvio entra in recovery e installa lo zip cm-11-201312xx-nightly-u8951 che trovi nella sd in \cmupdater , a me funziona
ciao installati la twrp 2.6.3.3 e poi flasha la 27/12 . Ricordai di fare prima un backup poi tutti i wipe.Io ho fatto cosi e funziona bene..
di twrp ho installato la 2.6.3.1 peerchè la 2.6.3.3 è in formato img e non ricordo come va installata
ho fatto il backup, ma sto notando che nel fare restore mi ritorna in twrp....cazzarola!!!!!!
scarca twrp 2.6.3.3 estrai il file .img, connetti il tel in modalita fastboot al pc, apri il pront dei comandi e scrivi fastboot flash recovery recovery.img invio.
entra in recovery e installa lo zip cm-11-201312xx-nightly-u8951 che trovi nella sd in \cmupdater , a me funziona