si infatti, se ora voliamo smanettare provare rom ecc possiamo farlo tranquillamente![]()
Anche io sono contento di non dover spedire il telefono nuovamente via....
Inviato dal mio HUAWEI U8950-1 usando Androidiani App
Non saprei....io l'ho fatto....se lo dice la guida
Per il momento con notification toggle mi va bene. Devo però mettere mano al build prop per il passaggio da wifi a 3g.
Un a cosa che però non ho capito è perché se faccio il backup con la cwm il telefono ad un certo punto si riavvia. Posso solo fare il backup delle applicazioni con l'applicazione ufficiale (all backup) a seguito dell'installazione da .APP.
Salve a tutti, mi sono appena registrato sul forum ma seguo questo 3d da un po' ormai...
Innanzitutto volevo dare il mio piccolo contributo dicendo che, dopo aver ricevuto un errore dalla huawei sul s/n come altri utenti e non potendo fare l'unlock, sul mio u8950-1 ho fatto il root con SRSroot (cercando su google si trova subito), e' stato veloce e senza nessun particolare accorgimento.
Poi vorrei chiedere ad utenti piu' esperti se sanno come rimuovere il sim lock, all'inizio pensavo di flashare una stock rom, possibilmente JB, ma purtroppo come sappiamo non si trova.
Il mio ascend g600 e' stato preso con un operatore telefonico serbo, la MTS.
Grazie a tutti!
Ciao, ma sei sicuro che il codice di sblocco sia errato? Cmq c'è un programma che dagli screenshoot si presterebbe a fare anche questo. Ma personalmente non l'ho mai provato e credo che per le sue funzioni sia a pagamento tramite crediti.