CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 52 primaprima ... 344243444546 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 519
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Altro aggiornamento per quanto riguarda la recovery. Oggi ho sostituito la Touch 5.0.2.7 con la 6.0.1.2 NO TOUCH e ho effettuato il backup senza problemi. Questa versione di recovery utilizza un metodo diverso per la compattazione dei file.Non ho visto i file.ter ma una cartella chiamata blobs contenente un fottio di cartelle che penso siano i il firmware frammentato in qualche modo. In questo senso non ho ancora approfindito perchè spinto dalla solita fatta ho voluto provare un altra rom. La rom è la ROM DrigerDroid 4. Edicion_Final! + Fix 4.1 descritta su https://www.facebook.com/pages/Huawe...46959&sk=notes . Istallata senza problemi con relativi update e varim l'ho avviata e contiene la lingua italiana. Mi pare funzionare bene anche se devo ancora vederla a modo ma va modificato il file build.prop per la disabilitazione della notifica del passaggio da wifi a 3g descritto a pagina 30 di questo tread. Inoltre ho modificato il nome della cartelle per avere il menu el risp energetico e il menù a tendina che era sparito descritto a pagina 34 sempre su questo tread ( cito riferimento che porta a http://huaweiascendg330.altervista.o...id=1367826931& ) - "Recatevi nella cartella cust e rinominate le cartelle: se avete uno smartphone nativo senza brand) hw in normal e normal in westeurope. In poche parole la cartella "cust" diventa "cust/normal/westeurope" e qui pero' c'e' un problema perche' anche rinominando le cartelle, il menu' del risparmio energetico e il menu' a tendina non compaiono. Qualcuno potrebbe descrivere il contenuto della cartella westeurope per capire se il problema e li'?...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Screenshot_2013-06-26-14-53-02.jpg screen della versione ROM

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Ho ripristinato la rom precedente senza problemi. Finalmente ho una ricovery che sembra funzionare.

Inviato dal mio HUAWEI U8950-1 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    iphone 5

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

purtroppo ultimamente ho avuto molto da fare....eccomi qua , comunque....
    ora sto provando questa rom https://www.facebook.com/media/set/?...8516819&type=1 rom ottimizzata per diversi aspetti, cliccate sul link per leggere le differenze...
    https://www.facebook.com/media/set/?...9763654&type=1 rom jelly bean 4.2.2, da quel che ho capito è ancora una beta ma molto stabile, purtroppo non ho trovato il link da dove scaricarla....non ho capito se è già disponibile o ancora la devono mettere....sembra promettere bene...

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Infatti non mi risulta che sia ancora disponibile e sinceramente non so se lo sarà. Vedo che la stanno tirando pure le lunghe.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valde94 Visualizza il messaggio
    ora sto provando questa rom https://www.facebook.com/media/set/?...8516819&type=1 rom ottimizzata per diversi aspetti, cliccate sul link per leggere le differenze...
    https://www.facebook.com/media/set/?...9763654&type=1 rom jelly bean 4.2.2, da quel che ho capito è ancora una beta ma molto stabile, purtroppo non ho trovato il link da dove scaricarla....non ho capito se è già disponibile o ancora la devono mettere....sembra promettere bene...
    ciao i link che hai condiviso non funzionano... come mai?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

i link non funzionano

Androidiano

Smartphone
    iphone 5

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

hai ragione, li hanno cancellati
    da quel che ho capito per ora lo sviluppo della rom jelly bean è fermo......

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Inizialmente sembrava esserci un problema di compatibilità con la rom jelly bean e l'hardware di questo telefono. Sembrava che l'hardware non fosse riconosciuto o non compatibile. Successivamente sembrava che ci fosse una beta funzionante in circolazione ma ad uso privato. Questi telefoni utilizzano un hardware molto avanzato e probabilmente per questo motivo non sono ancora stati riconosciuti a livello di hardware. Se guardi i telefoni più datati come il Galaxy S2 è pienamente supportato ma perchè ha un hardware molto più vecchio e di conseguenza più usato. Giravano anche voci che Laura quei stasse implementando una rom ufficiale che aggiorna se a jelly bean il G600. Ma non ne so molto a riguardo. Peccato perchè l'ice cream Sandwich fa veramente cagare come edizione Android. Forse colpa del kernel.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

hai ragione, li hanno cancellati
    da quel che ho capito per ora lo sviluppo della rom jelly bean è fermo......
    scusami per il doppio post ma mi era andata in timeout la pagina e non vedevo il messaggio inviato

Quote Originariamente inviato da U600 Visualizza il messaggio
    Inizialmente sembrava esserci un problema di compatibilità con la rom jelly bean e l'hardware di questo telefono. Sembrava che l'hardware non fosse riconosciuto o non compatibile. Successivamente sembrava che ci fosse una beta funzionante in circolazione ma ad uso privato. Questi telefoni utilizzano un hardware molto avanzato e probabilmente per questo motivo non sono ancora stati riconosciuti a livello di hardware. Se guardi i telefoni più datati come il Galaxy S2 è pienamente supportato ma perchè ha un hardware molto più vecchio e di conseguenza più usato. Giravano anche voci che Laura quei stasse implementando una rom ufficiale che aggiorna se a jelly bean il G600. Ma non ne so molto a riguardo. Peccato perchè l'ice cream Sandwich fa veramente cagare come edizione Android. Forse colpa del kernel.
    io spero vivamente in qualche tipo di aggiornamento. il telefono è lento si blocca e non è per niente ottimizato! mi accontenterei anche di rimane con ICS, basta che risolvino questi problemi!

Pagina 44 di 52 primaprima ... 344243444546 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio