CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 52 primaprima ... 334142434445 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 519
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Huawei G700;G600;Galaxy S+;Ace

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da U600 Visualizza il messaggio
    Io ho utilizzato la procedura su XDA e ha funzionato. Che versione del telefono e rom hai?
    Si lo dico pure io che è molto strano... allora: la recovery è la cwm quella touch, ovvero quella che ti fa scaricare su xda; Io ho il Huawei g600 U8950 N-1, ovvero quello con l'nfc, mentre la rom è ancora quella originale, ma non dovrebbe essere un problema, dato che la root si può installare benissimo senza mettere custom rom, ho già provato sugli altri cell...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

In questo momento non ho presente al 100 per cento la procedura per il root. Hai sbloccato il bootloader chiedendo il codice di sblocco a huawei?

Inviato dal mio HUAWEI U8950-1 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Tramite adb verifica anche che il bootloader sia stato sbloccato.

Inviato dal mio HUAWEI U8950-1 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Si certo, ho sbloccato il Bootloader con sucessivo test per vedere se era stato sbloccato correttamente, tutto ok ("Bootloader Unlock"), dopodichè sempre dal pc ho fatto partire il file recovery.bat che mi ha installato la recovery di cwm, e tutto ok... manca solo la root.zip che non funziona...

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Se l'unlock e' confermato proverei a rifare la procedura di root verificando che il file zip non sia corrotto. Ti dico anche che a mio avviso la CWM touch su XDA potrebbe non essere perfettamente compatibile con tutti i G600 di qualsiasi tipo. Io con quella versione di recovery ho problemi a fare il backup e recovery. Facendo il backup mi si riavvia il telefonoe il recovery mida errore . So che un gruppo di utenti credo venezuelani che stanno lavorando su rom modificare untilizzano una versione di recovery NON touch. Non vorrei che il problema fosse non tanto nel file ma nella recovery touch. Dai un occhio su https://www.androidiani.com/forum/hu...a-testare.html .

7. Il seguente Utente ha ringraziato U600 per il post:

Varons (18-06-13)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Si in effetti ho visto anche io che la recovery in questione è molto instabile, anche io ho provato a fare gli stessi passaggi tuoi ma o si impallava o entrava in crash, solo a volte funzionava, infatti anche a me stava venendo questo dubbio... ora do un'occhiata... comunque io ho notato che nel file zip superuser.apk è strano, appena posso ti faccio degli screenshot così puoi capire... in pratica lo da come file apk ma non lo riconosce, lo vede come un altro file zip, infatti installandolo tramite recovery me lo da sempre in quel formato strano e non me lo installa nel telefono, mentre se lo estraggo manualmente il formato è normale...
    Ultima modifica di Varons; 18-06-13 alle 15:05

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

suapk3.jpg

Ecco i vari screen di quello che ti ho detto prima... comunque non riesco a trovare altre recovery, dove le posso trovare?

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

OKEY CI SONO RIUSCITO!!! Il problema era semplicemente che quella Recovery touch era una M**** e non era compatibile con il mio device, gli ho installato quella no touch e tutto è riuscito alla perfezione! Grazie mille per l'aiuto!!! (dimmi come fare per ringraziarti perche non so come muovermi nel forum xD)

*-*

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Me lo aspettavo che ci fosse lo zampino della recovery incompatibile. A titolo informativo io ho provato ad istallare anche le versione piu' nuove penso fino alla 6.0.0.32 o roba del genere ma non si avviava neanche. I venezuelani utilizzano la versione NO TOUCH. Se vuoi ringraziarmi...accendi un cero in chiesa...

12. Il seguente Utente ha ringraziato U600 per il post:

Varons (19-06-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Sembra che la recovery touch sia poco compatibile con il telefono in questione. Ergo chi ha fatto il backup o chi ne tentasse in ripristino tramite essa rischierebbe di trovarsi con un pugno di mosche...Lo dico prima che ci si possa trovare nell'eventualità' di averne bisogno con il rischio che non funzioni.Si veda su https://www.androidiani.com/forum/hu...-no-perch.html

Pagina 43 di 52 primaprima ... 334142434445 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio