CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DoctorBip con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 52 primaprima ... 354344454647 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 519
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    iphone 5

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucatarik
    Originariamente inviato da valde94
    hai ragione, li hanno cancellati
    da quel che ho capito per ora lo sviluppo della rom jelly bean è fermo......
    scusami per il doppio post ma mi era andata in timeout la pagina e non vedevo il messaggio inviato

Originariamente inviato da U600
    Inizialmente sembrava esserci un problema di compatibilità con la rom jelly bean e l'hardware di questo telefono. Sembrava che l'hardware non fosse riconosciuto o non compatibile. Successivamente sembrava che ci fosse una beta funzionante in circolazione ma ad uso privato. Questi telefoni utilizzano un hardware molto avanzato e probabilmente per questo motivo non sono ancora stati riconosciuti a livello di hardware. Se guardi i telefoni più datati come il Galaxy S2 è pienamente supportato ma perchè ha un hardware molto più vecchio e di conseguenza più usato. Giravano anche voci che Laura quei stasse implementando una rom ufficiale che aggiorna se a jelly bean il G600. Ma non ne so molto a riguardo. Peccato perchè l'ice cream Sandwich fa veramente cagare come edizione Android. Forse colpa del kernel.
    io spero vivamente in qualche tipo di aggiornamento. il telefono è lento si blocca e non è per niente ottimizato! mi accontenterei anche di rimane con ICS, basta che risolvino questi problemi!

A quanto pare la politica di huawei é quella di vendere e basta, mi dispiace ma questo sarà il mio ultimo dispositivo huawei, non é possibile che in mesi e mesi non ci sia un aggiornamento..
    Ci sono dispositivi a livello hardware molto inferiori che montano jelly bean già da molto, manca addirittura il firmware originale sul sito, se questa é serietà...

Inviato dal mio HUAWEI U8950-1 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Sono d'accordo. La cura del prodotto dopo la vendita è inesistente.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

mi sono lasciato abbindolare dall'ottimo supporto di cui godevano i primi devices di questa casa... addirittura il mio vecchio huawei ideos del 2010 ha goduto dell'aggiornamento a jellybean!!

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Pensa un po'....

Androidiano L'avatar di Unexist

Smartphone
    LG optimus L9

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Predefinito

Veramernte,questa cosa e scandalosa,io c'e lho da un mese,non e il mio primo android,anzi e non ho mai havuto un telefono cosi poco ottimizzato e abbandonato a se stesso,gia la mancanza di un firmware nella pagina ufficiale la dice lunga,e quelle poche rom che ci sono non aumenteno le prestazioni,non ho mai havuto un telefono che lagga nella home,penso che saro costretto a svenderlo, e questa cosa mi fa al quanto inc...are.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

L'unica cosa che mi verebbe in mente da provare visto che perlomeno ho una rom ufficiale funzionante oltre che una recovery e backup funzionante e' provare l'hack dell'IMEI e provare ad istallare una rom cinese ufficiale piu' aggiornata per vedere se le cose migliorano. Non so se qualcuno lo ha visto > OEMINFO-Hack-Tool-v10 (install any update.app) [20/03/2013] - Huawei Ascend G300 - G300.MoDaCo.com - MoDaCo . Fanno riferimento anche a un altra discussione. Tuttavia fa capire credo il perche non tutte le romo sono istallabili. How to free SIM UNLOCK your G300 - Huawei Ascend G300 - G300.MoDaCo.com - MoDaCo . Poi se funziona si potrebbe provare anche quella del 510.
    Ultima modifica di U600; 11-07-13 alle 19:50

Androidiano L'avatar di Unexist

Smartphone
    LG optimus L9

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Predefinito

si potrebbe provare,sperando che funzioni per il g600,anche se cosi ad un primo sguardo non ho capito molto bene cosa fa questo tool

Edit:sto provando il tool e sia l'imei backup che l'hack e andato a buon fine,ma poi?..da dove prendo l'update sono un po confuso..

edit 2:telefono brikkato,(poco male,mai piu huawei)occhio a quello che fate..
    Ultima modifica di Unexist; 11-07-13 alle 23:17

Androidiano

Smartphone
    iphone 5

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Unexist
    si potrebbe provare,sperando che funzioni per il g600,anche se cosi ad un primo sguardo non ho capito molto bene cosa fa questo tool

Edit:sto provando il tool e sia l'imei backup che l'hack e andato a buon fine,ma poi?..da dove prendo l'update sono un po confuso..

O.O porca p*****a.....
    Prova a infilare il firmware originale(dload) nella sd e a vedere se parte l'installazione

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Unexist Visualizza il messaggio

Dopo il bat del backup e dell'hack hai fatto quello del restore? Se non lo fai il telefono credo sia normale che si blocchi. Prova a ricollegarlo e a lanciare iil bat del restore ma non so se te lo prende ora.

Comunque su https://rapidshare.com/#!download|83...06C01AE4992B2C c'è il file originale che funziona sul mio telefono a seguito del brick. Una volta scaricato, scompatti lo zip e avrai una cartella chiama "dload". Metti questa cartella con il suo contenuto sulla sd del telefono. Infili la sd nel telefono e premi (tenendo premuto) contemporaneamente i tasti volume+, volume- e power. Il telefono si avvierà in modalità istallazione e dovrebbe fare tutto da solo. Una volta terminato non ricordo se devi riavviarlo tu o lo fa lui. Se lo devi fare tu, accendilo normalmente.

Ciao

11. Il seguente Utente ha ringraziato U600 per il post:

Unexist (12-07-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Metto il testo delle istruzioni contenute nel TXT:

REQUIREMENTS:

1) ROOT your phone if it isn't already.

2) Enable USB Debugging in Developer Options.
    3) If you are using a stock rom, disable "Quick Start" in Settings.

4) If you are using CyanogenMod, enable Root access for ADB in Developer Options.

5) If you are using SuperSu, give Root permissions to ADB when asked.

INSTRUCTIONS:

1) Download the zip, extract it in your computer and open the folder. Connect the USB cable to your phone.

2) Backup your IMEI, it will be saved in a folder called "IMEI-BACKUP" in your sdcard and in your computer:

WINDOWS: double click on "1-imei-backup-windows.bat".

LINUX: double click on "1-imei-backup-linux.sh" and select the option "run in a terminal".

3) Install IMEI hack:

WINDOWS: double click on "2-imei-hack-windows.bat".

LINUX: double click on "2-imei-hack-linux.sh" and select the option "run in a terminal".

4) Install an UPDATE.APP: copy the "dload" folder to your sdcard, power off your phone and then power it on while pressing both volume buttons.

5) Once the new rom is installed and booted, enable USB Debugging in Developer Options and ROOT your phone (check the requirements again).
    If the IMEI backup is in

your sdcard, go to "Settings > Storage" and and make it default. Then connect the USB cable to your phone.

6) Restore your original IMEI:

WINDOWS: double click on "3-restore-imei-windows.bat".

LINUX: double click on "3-restore-imei-linux.sh" and select the option "run in a terminal".

7) Disconnect the USB cable and reboot your phone. Stock recovery will probably make wipes because of the IMEI change.

Pagina 45 di 52 primaprima ... 354344454647 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio