-
La procedura che dici tu qual è? Quella di refleshiare tutta la rom ? Ho preso il file del primo posto dove C era scritto procedura unbrik... Ma non ha dato risultati, magari sono io che sbaglio ma seguo le istruzioni
Cmq grazie per la vostra considerazione per il mio problema
-
-
-
a me la procedura di unbrick della guida non aveva funzionato e mi dava errore, però mettendo il firmware nella sd cartella dload con file update.app e avviando con tutti i pulsanti me l'ha sbloccato e risvegliato come nuovo
-
-
E magari funzionasse così pure a me, ma invece il processo si bloccA ... E non è che sono io frettoloso , come ho scritto prima la prima volta lo tenni fermo più di due ore... Ma NNt non andava avanti
-
-
Androidiano
Hai letto il post di Agent Smith a pag. 6 di questo thread? Anche a me la procedura con SPflash si bloccava, ma, togliendo quella spunta, é andata a buon fine.
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
-
-
Uuuuuuu. Com è che non l avevo letto...........
Lo faccio subito e vi faccio sapere... Grazieee mille del appunto
-
-
-
-
Androidiano VIP
Mmm non saprei... Usi windows 7? Potrebbe anche essere, come un utente in passato, che si era rotto qualcosa di hardware ed aggiustarlo tramite software era impossibile.... Cerca guide sull'unbrikk o driver o usa windows 7
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
-
-
Androidiano
Esatto. Prova se riesci da un altro pc. Io ho usato xp.
-
-
Uso per queste cose fedelmente l xp ...
Può pure darsi che sia l hardware, non so come xke non è caduto o altro.. Io vi aggiorno dei progressi, se voi avete link da condividere su discussioni , o altre idee fatemele sapere ke sono ben accette.. Grz della vos disponibilita
-
-
Androidiano
Hai provato la procedura senza batteria? Il pc ti riconosce lo smart? Provato a disinstallare e reinstallare i driver?
-
Permessi di invio