CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 29 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 285
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd

Smartphone
    Xiaomi, Huawei

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

Infatti dovrebbe funzionare. Però in recovery ci vai tramite tasto "meno" + "power" mentre la modalità aggiornamento è "meno"+"piu"+"power'. Ora... Hai la.recovery stock? Se hai la twrp non installerà mai il firmware ufficiale quindi devi installare prima la recovery stock che trovi nel thread "raccolta rom" e da li installare il firmware ufficiale

Inviato dal mio HUAWEI G700 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 17 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Perryd Visualizza il messaggio
    Infatti dovrebbe funzionare. Però in recovery ci vai tramite tasto "meno" + "power" mentre la modalità aggiornamento è "meno"+"piu"+"power'. Ora... Hai la.recovery stock? Se hai la twrp non installerà mai il firmware ufficiale quindi devi installare prima la recovery stock che trovi nel thread "raccolta rom" e da li installare il firmware ufficiale

Grazie 1000!!!!!!!!!!! Ci sono riuscito ho scaricato l'immagine della recovery stock nel thread "raccolta rom" di questo forum, l'ho messa nella sd card. Dopo ho aperto dal cellulare l'applicazione "MobileUncle MTK Droid Tools" e andando nella sezione recovery update ho selezionato il file precedentemente spostato nella sd card. Dopodichè al riavvio finalmente è tornata la recovery stock. Dopo ho riavviato di nuovo il cellulare e mi sono recato nell'app aggiornamenti software e ho selezionato aggiornamento locale. Ha trovato il file UPDATA.APP dell'aggiornamento che avevo messo nella cartella dload, e poi mi ha chiesto di riavviare. L'ho fatto e FINALMENTE si è avviata la procedura di aggiornamento, riportando il mio Huawei G700 alle impostazioni di fabbrica. GRAZIE ANCORA!!

4. Il seguente Utente ha ringraziato AllExJ per il post:

Perryd (12-08-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti. Sto provando a seguire le istruzioni per il modding del mio huawei g-700. Premetto che ho cercato in lungo e in largo senza esiti positivi su come risolvere il primo problema riscontrato: non installa il file android_winusb su windows xp starter perché mi appare questa dicitura "il file INF selezionato non supporta questo metodo di installazione". Qualcuno mi da una mano e qualche consiglio aggiornato visto che la procedura é di due anni fá? Grazie

Smartphone
    Xiaomi, Huawei

Ringraziamenti
    73
    Predefinito

Ma il file cosa riguarda? In quale passaggio da errore? Insomma spiegati meglio

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Sto leggendo dalla guida che ho trovato su questo forum...riesci a trovarla? Cmq quando devo cliccare col tasto destro su questo fil inf mi dice quello che ho scritto

Smartphone
    Xiaomi, Huawei

Ringraziamenti
    73
    Predefinito

La guida ovvio che so dov'è ma non riesco a capire dove ti da questo errore...se me lo dici ti aiuto

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Allora quando apro la cartella dei driverc'é questo file che la guida indica di installare come ho scritto. Appena clicco installa mi appare una finestra con questa dicitura..ora é piú chiaro? Tra l'altro é stato oggetto di discussione qualche pagina dopo la guida ma poi é morta lí senza soluzione..

Smartphone
    Xiaomi, Huawei

Ringraziamenti
    73
    Predefinito

Ok, i driver non si installano, si copiano in un percoso di sistema del pc ma non ti conviene neanche perdere tempo così...non installare i driver, se mtkdroid ti funziona continui con la guida se invece non ti riconosce il telefono o non fa il suo lavoro installi hisuite che ti aggiunge aiutomaticamente i driver

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ok grazie risolto con hisuite. Altro problema: apro MTK Droid root & tools e avvio root. Mi dice "---ERRORE: SU non accessibile". Su framaroot ho scelto boromir, la prima delle 3 opzioni. Come risolvo?
    P.S. ho risposto "si" alla richiesta "cercare di ottenere la schell root tramite su giá presente?
    Ultima modifica di riki7; 26-08-15 alle 19:03

Smartphone
    Xiaomi, Huawei

Ringraziamenti
    73
    Predefinito

Quando clicchi su root in mtkdroid potrebbe chiedere la conferma sul telefonino e devi accettarla. Se il problema non è questo verifica che hai effettivamente i permessi di root sul telefono e se non dovessi averli prova con un altro exploit (anzichè boromir mettine un'altro)

Pagina 21 di 29 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio