CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 63 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 629
Discussione:

[Huawei Ascend P1][Guida] Installazione cwm touch tramite adb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald

Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vdese
    @Mcdonald

scusami, io l'android sdk lo scaricai tempo fa x fare alcune cosette via adb su di un Galalaxy W. Vá bene quello lo stesso o è necessario quello indicato da te al 1° post? grz

Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

Dovrebbe andare bene, l'importante e che spunti per il download, le cartelle richiamate al primo post del 3ead.

Inviato dal mio GTab 8.9 - AOSP - ROM usando Androidiani App
    Sviluppatore ROM "AP" per Huawei ascend P1 e Honor G750 - 3X ed altri.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    OnePlus One Sandstone 64 Gb

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Scusate ho un problema....ho flashato la rom, sembra tutto ok se non fosse che non mi parte la tastiera...quindi non posso impostare nulla. ho flashato già tre volte ma niente...che potrebbe essere?

Smartphone

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ferdix Visualizza il messaggio
    Scusate ho un problema....ho flashato la rom, sembra tutto ok se non fosse che non mi parte la tastiera...quindi non posso impostare nulla. ho flashato già tre volte ma niente...che potrebbe essere?
    Nella cartella delapp c'è la tastiera, segui quanto ho riportato in guida alla prima pagina. Devi installare manualmemnte le app che si trovano in delapp tra cui anche la tastiera.

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io sono temporaneamente tornato alla 103, in attesa che huawei si svegli e aggiorni a JB. ho imparato tanto da questo topic, grazie ancora. Qualcuno ha riscontrato un aumento di consumo batteria con la 519?
    http://www.paleonature.org/

Smartphone

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nandomas Visualizza il messaggio
    io sono temporaneamente tornato alla 103, in attesa che huawei si svegli e aggiorni a JB. ho imparato tanto da questo topic, grazie ancora. Qualcuno ha riscontrato un aumento di consumo batteria con la 519?
    Personalmente no, io sto in b519 da oramai mesi. il kernel è migliore nella b519 tant'è che viene usato su tutte le rom da cm 10.1 a miui ed altre.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

@Mcdonald:
    Sono all momento bloccato all passo 8,xp non mi trova i driver "Android Bootloader Interface" e non li trovo neanche in "android-sdk-windows", il telefono e collegato e un boot con ogo huawei,che faccio per non fare danni?

Smartphone

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Irvine156 Visualizza il messaggio
    @Mcdonald:
    Sono all momento bloccato all passo 8,xp non mi trova i driver "Android Bootloader Interface" e non li trovo neanche in "android-sdk-windows", il telefono e collegato e un boot con ogo huawei,che faccio per non fare danni?
    Tranquillo, in primis, però fammi capire una cosa l'hai mandato in bootloader giusto? adesso devi far riconoscere i file in android bootloader interface. Devi rieseguire i passi 5 e 6 oppure andare in gestione periferiche e controllare se hai una periferica, di nome blaze non riconosciuta. Se fosse così chiedi di aggiornare i driver e vai a chiamarteli come hai fatto precedentemente. Puoi anche scollegare così com'è il telefono e dopo ricollegarlo per vedere se viene riconosciuto. In ogni caso tenendo premuto il ts accensione per 10 /15 sec. si spegne e non hai problemi, dopo lo riavvii tranquillamente e riprovi se vuoi. ti ricordo anche di fare un restart al pc.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    Tranquillo, in primis, però fammi capire una cosa l'hai mandato in bootloader giusto? adesso devi far riconoscere i file in android bootloader interface. Devi rieseguire i passi 5 e 6 oppure andare in gestione periferiche e controllare se hai una periferica, di nome blaze non riconosciuta. Se fosse così chiedi di aggiornare i driver e vai a chiamarteli come hai fatto precedentemente. Puoi anche scollegare così com'è il telefono e dopo ricollegarlo per vedere se viene riconosciuto. In ogni caso tenendo premuto il ts accensione per 10 /15 sec. si spegne e non hai problemi, dopo lo riavvii tranquillamente e riprovi se vuoi. ti ricordo anche di fare un restart al pc.
    in gestione periferiche ho un device non riconosciuto (non ha nome),e facendo la procedura di aggiornamento driver non mi trova "Android Bootloader Interface" ma solo "android ADB interface". da qui sono fermo........

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

per farti capire meglio, ho la schermata numero 4 della guida con solo una schelta,cioe solo "android ADB interface", anche riandandoci su il pc non riconoche il device???
    una cosa simile e sucessa a Midan1 ma a lui e andata bene!!!

Smartphone

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Irvine156 Visualizza il messaggio
    in gestione periferiche ho un device non riconosciuto (non ha nome),e facendo la procedura di aggiornamento driver non mi trova "Android Bootloader Interface" ma solo "android ADB interface". da qui sono fermo........
    Hai provato a fare la ricerca manuale?

Pagina 36 di 63 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio