Originariamente inviato da vdese
Dovrebbe andare bene, l'importante e che spunti per il download, le cartelle richiamate al primo post del 3ead.
Inviato dal mio GTab 8.9 - AOSP - ROM usando Androidiani App
Originariamente inviato da vdese
Dovrebbe andare bene, l'importante e che spunti per il download, le cartelle richiamate al primo post del 3ead.
Inviato dal mio GTab 8.9 - AOSP - ROM usando Androidiani App
Sviluppatore ROM "AP" per Huawei ascend P1 e Honor G750 - 3X ed altri.
Scusate ho un problema....ho flashato la rom, sembra tutto ok se non fosse che non mi parte la tastiera...quindi non posso impostare nulla. ho flashato già tre volte ma niente...che potrebbe essere?
io sono temporaneamente tornato alla 103, in attesa che huawei si svegli e aggiorni a JB. ho imparato tanto da questo topic, grazie ancora. Qualcuno ha riscontrato un aumento di consumo batteria con la 519?
http://www.paleonature.org/
@Mcdonald:
Sono all momento bloccato all passo 8,xp non mi trova i driver "Android Bootloader Interface" e non li trovo neanche in "android-sdk-windows", il telefono e collegato e un boot con ogo huawei,che faccio per non fare danni?
Tranquillo, in primis, però fammi capire una cosa l'hai mandato in bootloader giusto? adesso devi far riconoscere i file in android bootloader interface. Devi rieseguire i passi 5 e 6 oppure andare in gestione periferiche e controllare se hai una periferica, di nome blaze non riconosciuta. Se fosse così chiedi di aggiornare i driver e vai a chiamarteli come hai fatto precedentemente. Puoi anche scollegare così com'è il telefono e dopo ricollegarlo per vedere se viene riconosciuto. In ogni caso tenendo premuto il ts accensione per 10 /15 sec. si spegne e non hai problemi, dopo lo riavvii tranquillamente e riprovi se vuoi. ti ricordo anche di fare un restart al pc.
per farti capire meglio, ho la schermata numero 4 della guida con solo una schelta,cioe solo "android ADB interface", anche riandandoci su il pc non riconoche il device???
una cosa simile e sucessa a Midan1 ma a lui e andata bene!!!