ti farò sapere meglio perchè il primo giorno dopo il cambio rom non fa mai testo ma in deep sleep ci fa tranquillamente, il governor funziona quindi credo che alla fine i consumi siano paragonabili a quelli della B103
Visualizzazione stampabile
ti farò sapere meglio perchè il primo giorno dopo il cambio rom non fa mai testo ma in deep sleep ci fa tranquillamente, il governor funziona quindi credo che alla fine i consumi siano paragonabili a quelli della B103
Ciao a tutti :) io ho installato la b519 che ritengo ottima, però volendo tornare alla b103 come devo fare? Ho provato a fare un backup ma mi dava sempre un errore. Ho scaricato la b103 con all'interno il file Dload ma non riesco ad installarla.
Ah poi nella b159 non mi sincronizza i contatti dell'account google come mai? Grazie :)
la sincronizzazione a me funziona quindi non saprei dirti.
in mancanza di backup fatto con nandroid credo che ti serva una versione cwm della b103, aspetta che risponda McDonald che sicuramente ne sa di più
perfettamente......
ho notato che all'avvio sta un pò ad 1,5GHz ma poi passa il tempo tra 350MHz e deep sleep a meno di giocare mantenendo una fluidità spaventosa
no, è in stile iphone, interfaccia unica. A me piaceva tantissimo questa home ma purtroppo non ho trovato modo di fare ordinare automaticamente le applicazioni che va accodando ogni volta che ne installi una e la cosa non è tollerabile
Ma se tu vai nella rubrica dei contatti e selezioni account ti viene visualizzato quello di google?
si, attualmente ho: google, whatsapp, facebook e skype
ma l'account lo vedi nella sezione delle impostazioni?
Ho testato la rom di un tipo tedesco che l'ha basata sulla b519. E' presente, anche in questa, il problema della notification toggle. Ha, poi, trasformato interamente la rom rendendola molto simile ad una cm10 sia come launcher che altro ma alla fine il core è lo stesso della mia.
..... fai prima ad andare sul sito huawei e scaricare la B226 General che e' l'ultima release ufficiale basata su ICS :cool: e la installi con il metodo del dload ...
ti metto anche il link ;) http://www.huaweidevice.com/worldwid...oftid=NDY4ODc=
scusa mc donald la versione tedesca è stabile o no ? Volevo informarvi che sempre sul sito tedesco è apparsa una rom shendu 2.0 chi se la sente di testarla? vi posto il link Shendu OS 2.0 - Android-Hilfe.de. Ragazzi ma a voi con la b519 di mc donald si aggiorna super us e come avete installato backup titanium in versione free o pro perchè installandole tutte e due il p1 mi vede solo la free chiedo consiglio da neofita a chi ne sà si più.
Avete provato a vedere se con la b159 è stata implementata la funzione di USB host?
parli della Shendu?
ha la lingua italiana?
le gapps sono da flashare a parte?
ora non ci penso neanche ma una prova nel fine settimana pensavo di farla
non ho potuto vedere perchè si blocca alla configuraziuone. comunque leggendo il Changelog: "Delete all Google services" sono da flashare a parte.
rifatto tutti i wipe e reinstallata. adesso funziona. a primo impatto è ottima. confermo che le gapps sono da flashare a parte.
confermi la notification toggle stile miui ed l'immagine chiamante full screen?
hai scaricato da quel link?
perchè a me va a 6KBs ed è un file da 154MB, troppo lento e mi sembrava troppo piccola
si confermo. si ho scaricato da quel link e andava a 300/400 KBs. L'unica cosa è che non mi fa installare whatsapp, si ferma all'inizializzazione. Infatti all'apertura di whatsapp è uscito un messaggio che diceva che ho installato una custom rom e potevamo esserci dei problemi...
se dovesse essere un problema confermato per me sarebbe un dramma
comunque ho rimesso in download adesso e va a 500KB
sto cercando di risolvere il problema. senza whatsapp non posso stare...
lo stesso io, preferirei tornare a gingerbread piuttosto che perdere whatsapp :D
Ho visto la Shendu OS 2.0 non l'ho testata. Dalle foto si evince che è la stessa b519 con stesso kernel. Ovviamente i conflitti, di cui ho già parlato, si fanno sentire soprattutto per le nostre impostazioni/applicazioni. Qualcuno mi saprebbe dire quanti mb è la rom in formato .zip?
Molto piccola la scaricherò per un controllo, grazie!
Allora mat92, devi seguire le indicazioni che trovi su file .pdf inserito all'interno della stock che vai a scaricare dal sito Huawei. Se non ti dovesse partire, purtoppo devi ritornare alla cw stock, significa flashare la recovery stock e da lì eseguire il dload.
la recovery originale la trovi in questa pagina: Rooting Huawei Ascend P1 U9200 - Page 7 - xda-developers
una volta scaricato si flasha in bootloader.
Unica mia perplessità, ti ricordo che questa procedura non l'ho testata ma all'incirca farei così, è chè io ad esempio dalla B519 farei il restore dellla b103 successivamente flash recovery originale e poi hard reset per ripristinare il tutto. Tu invece lo dovresti fare con una b519 o una precedente. Altro modo sarebbe trovare una rom .zip della b103. Consiglio? l'ultima!