Controllo ma è strano.
Visualizzazione stampabile
1 con b519 beta riuscite ad installare l'aggiornamento di superus.
2 che versione di titanium avete installato?
Se ho capito bene la b519 del sito tedesco è migliore o uguale a quella postata da mc donald vi chiedo lumi.
Ma secondo voi è fattibile prendere Phone e contacts apk dalla shendu per avere le foto contatti grandi in chiamata?
Inviato dal mio U9200 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da Ramonh77
Senza dubbio è migliorato, non saprei dove tu possa trovare il kernel ed, ovviamente, se sia compatibile con b103.
Inviato dal mio GT-P7300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da midan1
1 è giá inserito.
2 non lo uso e no saprei dirti.
3 la base è la stessa, post precedenti dicono che qualcosa va in conflitto, in ogni caso provala.
Quote:
Originariamente inviato da mat92
Hai ragione ho controllato e non le ho implementate, cercheró, nei prox giorni, di fare un update a correzione.
Riguardo whatsapp e la shendu potrebbe non essere un problema della rom ma di whatsapp, ne parlano in molti nella sezione applicazioni
Casualmente o hai fatto qualcosa?
l'ho provata anche io, stabile e fluidissima come tutte quelle basate su questo kernel, le due chicche che volevo sono meravigliose ma purtroppo (a giudicare dalla schermata informazioni) dovrebbe essere su base CM10 ed infatti finora niente deep sleep
tu hai avuto modo di verificare se ci va?
edit: mi sono accorto che molte foto che avevo risistemato con la B519 sono state automaticamente scaricare in HD in questa, segno che comunque la b519 le foto in HD le gestisce e le sincronizza correttamente con google....
il motivo di non visualizzarle in HD francamente è incomprensibile
L'audio è migliore solo nella rom di mcdonald. Nelle altre è uguale alla b103. Eppure sono basate sullo stesso kernel.
è stata rilasciata la CM 10.1 basata su JB 4.2, a breve nel solito forum di tedeschi
Avete provato se funziona l'usb host?
Uscita la 4.2. Download in corso... Poi la provo.
Allora, quì il link per aggiungere i contact :https://docs.google.com/open?id=0B5R...C1sMS1ZcXRNNzg
Poichè l'ho fatto velocemente, fammi sapere se funge. Si installa come la rom senza fare alcun wipe.
In prima pagina, invece, ho aggiornato le gapps con la sincronizzazione contatti, quindi chi la installa oggi, non ha bisogno di scaricare il link in post, ma bastano le gapps.
guardando gli screenshot mi sembra trebuchet ma appena la provo ti faccio sapere con certezza
ad ogni modo tutte le rom che ho provato finora sono di una fluidità e stabilità impressionante.
Una volta che saranno mature ce ne saranno per tutte le esigenze, terminale davvero spettacolare
ti confermo Trebuchet nella CM 10.1
per me la B519 sarebbe perfetta se solo ci fosse almeno la photo caller HD
è l'unica cosa che mi fa veramente girare le scatole, per il resto è semplicemente meravigliosa!!
...... in che senso ?? perche' c'e' bisogno di installare app esterne per la stabilita' della rom ?? o_O
apprezzo il lavoro che state facendo ma rimango dell'idea di restare con la B103 fintanto di un rilascio ufficiale di eventuali aggiornamenti a JB...... ;)
nelle nuove gapps che hai messo non mi ha installato il playstore. l'ho installato con un apk a parte e mi ha sincronizzato i contatti.
ma dov'è l'app della fotocamera nella b159?
Immagino avrai già provato qualcosa tipo questo: https://play.google.com/store/apps/d...CallerID&hl=it
Si, questo è il meno peggio tra tutti (di fatto non si vede neanche la schermata di default prima che parta) ma hanno sempre qualche bug come impossibilità casuale di rispondere alla chiamata etc etc.
la perfezione in questo campo è della MIUI che permette sia immagini grandi al centro che piccole in alto a sx
se la miui non avesse il problema del segnale credo che userei quella anche se è ferma ad ICS, ma sono fiducioso... anche la CM sta crescendo quindi il panorama rom è destinato solo a migliorare
Non riesco proprio a riportarlo alla b103. Con Dload non funziona. Sapete dove trovare la b103 in formato .zip?
Dove trovo la b226? È in formato .zip? Con il metodo Dload non riesco. Se potete spiegarmi come si fa con Dload, magari sono io che sbaglio qualcosa.
Già scaricata la b226. All'interno nessun file pdf...
allora, salva la b226 sulla memoria sd del telefono, poi impostazioni--> memoria --> aggiornamento software --> agiornamento scheda SD --> conferma --> aggiornamento
in pratica cosi' ti effettua l'aggiornamento dalla scheda sd di quello che hai scaricato (la b226)
ho già provato ma in impostazioni-memoria non ce l'opzione aggiornamento software.