Visualizzazione stampabile
-
Ringrazio entrambi ma sfortunatamente non riesco ad installare la rom.
Faccio tutto come al solito via cmw ma alla prima volta non caricava proprio, sono tornato ad una B518 ed al secondo tentativo il cel si è riavviato e bloccato dopo l'ottimizzazione delle app.
Sicuramente sbaglio qualcosa, sono un po niubbo in materia
-
Io ho fatto solamente i 3 wipe canonici, nulla di più
Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2
-
matteo prova la mia e vedi se te la fa installare ecco https://www.androidiani.com/forum/mo...piu-stock.html ho inserito app che mancavano e altro......
-
2 cose strane su questa rom che ho notato mentre ci lavoravo un po e mi sono venute all occhio sono
la prima nella cartella system/media c'e una cartella chiamata video in cui all suo interno ci sono 4 video solo che questi video nn so a cosa servono visto che neanche vengono rilevati nel cel buh forse li hanno messi per sbaglio .........
la seconda cosa entrando nel build o notato alla stringa ro.config.hw_voicerecord che in parole povere sarebbe il comando della registrazione nelle chiamate e impostato true che sarebbe attivo così però avviando una chiamata se vuoi registrare nn te lo fa fare cosa al quanto strana............
-
Ho notato che l' app file manager non gestisce i file compressi e non permette lo spostamento dei file all'interno delle cartelle; Qualche alternativa?
Ricordo che quello nativo di Huawei lo permetteva qualcuno che lo posti?
-
Ho provato anche la tua ma nulla, sbagliato qualcosa sicuramente.
Ora non avvia più nemmeno rom che prima andavano es la B528 di Mcdonald.....
Cwm non installa nemmeno la rom ufficiale huawei perchè lo zip non lo riconosce valido e mettendolo sotto la cartella dload nemmeno. Sto provando a ripristinare via adb, funziona tutto ma si blocca al riavvio al logo android.
Il ripristino di cwm mi da MD5 mismatch. (inizio a sacramentare)
Dove posso trovare una rom ufficiale installabile via cwm //install from zip file ?
-
Quote: