è stato rimosso per warez, grazie lo stesso :)
Visualizzazione stampabile
io nella rom che ho modificato io volevo mettere quello delle stock ma nn andava e ho messo player pro
io continuo ad avere problemi di durata batteria... uso ondemand come governor e nooo con scheduler e il risultato è questo
http://s23.postimg.org/wpurpnmbb/Scr...7_22_21_41.jpg
che rispecchia più o meno l'utilizzo quotidiano che con altre rom mi lasciava a quest'ora con più del 50% di batteria... sono l'unico?
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
...scusate... noop come scheduler...
Allora io, dall' ultimo commento, ho fatto parecchio: 1g:8h e sto al 50% circa. Quindi come deep sleep ed "autoscarica" ci siamo alla grande.
Ciò nonostante avevo lamentato anche io che sotto stress la batteria non regge gran ché. Come nel tuo caso, credo, visto i consumi elevati quasi in picchiata alla fine.
Se hai appena messo la CM, fai prima almeno un paio di cicli di carica-scarica completi da quando l'hai installata, per rivalutare di nuovo i consumi.
Potrebbe anche essere solo la scalibrazione della batteria per il passaggio da Fw a rom.
Allegò la screenshot di oggi :)
Spoiler:
Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2
Anche io sto riscontrando consumi piuttosto elevati, ieri usandolo il giusto (circa 2 ore di display) ci ho fatto 18 ore ma con Wifi sempre attivo. Ho avuto problemi impostando l'ondemand, in quanto ho prestazioni veramente scarse (lag piuttosto evidenti nell'interfaccia, nella tastiera, persino ad aprire le impostazioni) mentre con interactive le prestazioni sono fantastiche ma a scapito della durata batteria (che è quella indicata in alto, quindi circa 18 ore ma con un uso moderato, di solito lo uso nettamente di più). Oggi sto testando interactiveX che pare essere più ottimizzato, vi farò sapere :D
Come scheduler uso Noop, ma non dovrebbe cambiare niente a livello di batteria. Domani, se noto ancora prestazioni della batteria scadenti, provo a fare una bella calibrazione.
Usi setCPU ?
Io uso ondemandx con prestazioni ed autonomia ottime
Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2
Aprendo no-frills mi da frequenza massima 1200 mhz, desiderata 1500. Ed la cpu non va mai a 1500,cosa posso fare? Da voi com'e?