provati praticamente tutti
Visualizzazione stampabile
provati praticamente tutti
Quoto Thejanitor, sto notando un progressivo decadimento delle prestazioni anche io. Cambiare Governon non mi è servito praticamente a niente. Questo è uno dei motivi per cui non mi è andata mai tanto a genio la CM, perchè anche su altri terminali su cui l'ho installata dopo qualche mese d'utilizzo notavo un generale rallentamento del sistema, mentre con l'AOKP la fluidità rimaneva sempre la stessa senza diminuire di una virgola, e per questo sono arrivata a preferirla alla CM.
Si potrebbe fare qualcosa col kernel di questa CM per trasformarla in AOKP, ma dubito che qualcuno lo farà, il nostro terminale, purtroppo, non è proprio uno dei più conosciuti... :/
giusto per fare un esempio, appena aggiorna una qualsiasi applicazione dalo store mi posso dimenticare di usare il telefono....
a volte non riesco neanche a far comparire la lock screen.... rimane nero con i soli tasti touch che si illuminano
io ero convinto di aver trovato finalmente la soluzione definitiva.... anche perchè i sensori funzionavano tutti perfettamente ed era piena di chicche utili oltre ad essere una 4.2.2
mi sa che torno alla B103 modificata in attesa della EUI finale che valuterò con calma
Sto usando pure io questa rom ormai da un paio di settimane , ma questi problemi non li riscontro
Tranquilli che con aggiornamenti diventerà na bomba sta ROM :D