Sono ritornato alla B229... questa rom è bellissima, aggiornata, ma aveva cominciato a gestire male la batteria.
Visualizzazione stampabile
Sono ritornato alla B229... questa rom è bellissima, aggiornata, ma aveva cominciato a gestire male la batteria.
Quote:
Originariamente inviato da thejanitor
Se fai due mesi senza problemi,rifai un ripristino e via ,poi tra qualche giorno vera' aggiornata e forse escluso il problema,che neanchio percepisco.
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
ho fatto due settimane oggi ed il problema durava da qualche giorno fino ad essere diventato intollerabile
Come si accede al menu usb debug? Dove si trova?
Io ho risolto facendo tutti i wipe e poi ripristinando il backup fatto in precedenza tramite CMW. Ora va di nuovo da dio!!!
io però continuo a non capire che tipo di problemi avete. Ripeto io ho riscontrato solo una perdita di memoria data dall'incremento del file log gps che cancello periodicamente e che tra l'altro è risolvibile con modifica al file gps.conf
Quote:
Originariamente inviato da afroart
Hooh,grazie,questa non la sapevo.
....mah...... io sono tornato alla b226 per due motivi:
1) uso juicedefender che mi imposta la modalita' aereo automaticamente ad una certa ora, con jb 4.2.2 ho scoperto che non si puo' fare... :(
2) non andava il led di notifica per le mail non lette
alla fine e' il cell che si deve adattare a me, non il contrario ;) preferisco restare con il "vecchio" ics :cool: