Mi spieghi come hai fatto, ho provato in tutti i modi ma non va.
Visualizzazione stampabile
Allora, io prima ho disinstallato CLock con Titanium. Poi ho scaricato il nuovo LockClock da qui [APP][OFFICIAL][4.2+] CyanogenMod cLock - Home & Lock screen widget (Updated 03/4/13) - xda-developers e l'ho copiato con RootExplorer nella cartella \System\app e gli ho dato i giusti permessi. Riavviato ed è funzionante. Oggi l'ho testato in viaggio e man mano ha aggiornato le località in cui mi trovavo!
Il file è un .apk, questo il link per scaricarlo http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1365041862 poi procedi come ho detto nel mio precedente post o installalo direttamente.
Volevo segnalarvi che è uscita una nuova build di questa ROM del 29/04 come riportato dal 3ead ufficiale: CyanogenMod 10.1 for Huawei P1/P1XL
Qui il link diretto alla nuova build: cm-10.1-20130429-UNOFFICIAL-viva.zip
Qui il link diretto alla patch per usare la sd come memoria predefiita: cm-10.1 20130429 ExternalSD as primary patch
ottimo! fa sempre piacere vedere aggiornamenti :D
Vi comunico che la fluidità è migliorata da molto rispetto alla scorsa versione. La durata della batteria, sembra, abbia percorso la stessa strada, ma domani saprò dire meglio.
La sto installando anche io, vedremo :D