Su per giù come la b229 !
Usi lux lite per la luminosità automatica ?
Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Su per giù come la b229 !
Usi lux lite per la luminosità automatica ?
Cos'è lux lite? ._.
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
É un app che migliora notevolmente le prestazioni del sensore di luminosità provala !
Per quanto mi riguarda permane il bug del mancato cconteggio dei dati utizzati sotto rete mobile!
nn mi piace cm regola il sensore di luminosità uff una cavolo di rom che funziona tutto bene ancora nn c'e ne sono ,la migliore e sempre la b229....
A parte il sensore di luminosità, la rom è stupenda, mi piace un sacco, e per adesso è la mia preferita !
Slayerpod ti piace piu questa o la b229???????? cmq a questa rom hanno implementato una funzione che i toggles nn devi piu premere quel tasto in alto per visuallizzarli ma ci sn direttamente nella tendina è in impostazioni sistema.....
Beh è ancora presto per deciderlo... devo ancora vedere come si comporterà fino alla prossima settimana. La B229 mi piace molto ok, ma è obsoleta, poco personalizzabile, e spesso ad ogni riavvio mi resettava le impostazioni suoneria di alcune app, e mi ritrovavo senza suoneria.
Questa è veloce, rapida, la batteria ( per ora ) è buona visto che non ho ancora calibrato, ma stasera lo farò.
L'unica cosa è il sensore di luminosità ma pazienza, la imposterò manualmente, lo facevo già con ICS.
E poi... beh, io amo le Cyano, le ho sempre usate anche sul terminale che avevo prima. Personalizzazione a palate
Ragazzi potete fare una prova con Antutu Benchmark ? A me totalizza soltanto 7587 punti O_o
La cpu è settata così: 350-1500 Interactive+noop.
Con la b229 facevo 9000 punti...