nn ci ho mai provato pero se li imposti bene un po di miglioramento c'e l'hai........ora provo e poi ti dico
Visualizzazione stampabile
nn ci ho mai provato pero se li imposti bene un po di miglioramento c'e l'hai........ora provo e poi ti dico
Ok grazie angelo
Ragazzi ho notato che la voce media server mi ha consumato il 6% della batteria. So che questo processo sta ad indicare per esempio l ascolto della musica... Io però non ho ascoltato musica ne guardato immagini dalla galleria
Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2
Ragazzi ho appena messo la cm 10.1 aggiornata..ho notato però con cpu spy che non mi va in deep sleep..che posso fare?
[EDIT] risolto con un riavvio..cmq la rom sembra ottima!
I consumi sono alti... ho ricalibrato ma dopo due ore e mezza senza utilizzarlo la batteria è scesa di 3%...
A me dura più di 20 ore con uso intenso (internet sempre attivo, streaming video, facebook, whatsapp, chiamate) e con ben 4 ore e un quarto d'ora di display sempre attivo. Forse è la tua batteria che non sta messa tanto bene, o forse c'è qualche processo in background che ti consuma energia silenziosamente.
No no la mia batteria è messa alla grande perchè con la b229 avevo un autonomia strabiliante. Raggiunsi persino le 6 ore di schermo !
Magari la batteria deve ancora assestarsi. Processi in background ne ho pochissimi
Quote:
Originariamente inviato da Slayerpod
Vuoi che produca energia?
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App