Visualizzazione stampabile
-
sisi è l'ultima versione di jelly bean! Puoi installarla sul tuo p1, ma devi per prima cosa installare la recovery cwm. Vi è una guida di McDonald sul forum molto ben fatta. Infine devi flashare i 3 file che tutti han già citato: rom, gapps, modifica per la sd.
-
insallata ora devo dire che ha molte piu migliorie della rom stock ... il reparto foto ha lo zoom senza premere il volume ma con le dite si fa decisamente meglio un altra cosa notata subito si puo cambiare le icone della barra d notifica quella della batteria anche si puo mettere con percentuale che e molto comoda seno nn si capisce bene quanta batteria hai... unica cosa che nn mi piace per il momento e il lettore musicale apollo si chiama, musica+ devo dire che mi piaceva molto di piu... cm fluidità sembra buona ancora da testare....
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierj88
sisi è l'ultima versione di jelly bean! Puoi installarla sul tuo p1, ma devi per prima cosa installare la recovery cwm. Vi è una guida di McDonald sul forum molto ben fatta. Infine devi flashare i 3 file che tutti han già citato: rom, gapps, modifica per la sd.
Grazie mille, mi metto alla ricerca di questa guida di McDonald e poi mi preparo.
Essendo però molto inesperto, attendo di verificare i test della rom sul forum prima di addentrarmi nei meandri del flash...
P.S. possibilità che arrivi un aggiornamento ufficiale di ICS che risolva i problemi riscontrati in primis la suoneria?
P.P.S. l'idea di un aggiornamento ufficiale a JB è fantascienza?
GRAZIEE
-
ciao il problema della suoneria lo puoi risolvere facendo il root e seguendo questa guida funziona https://www.androidiani.com/forum/mo...nte-d.htmliona per quanto riguarda aggiornamento ufficiale jelly bean per ora nn c'e niente a riguardo...
-
si anche a me apollo non piace, infatti l'ho disinstallato e ne ho messo uno del market. Anche il launcher devo ammettere non è che mi piaccia tantissimo...i temi che trovo 1 su 2 non riescono ad associare bene le icone!
-
-
sto lavorando su questa rom la sto rendendo cm le rom stock e sto inserendo cio che manca tipo la radio e altro
-
Ricerca vocale non funziona
Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2
-
ok allora cambiero anche quello. altro che nn vi piace o nn funziona riferite.....
-
Ragazzi help !!! Durante le chiamate si sente un fastidiosissimo ronzio! Succede solo a me??