Buonasera a tutti. Volevo chiedere, anche a voi quando caricate il telefono da spento invece di venire il simbolo della batteria si attiva la cwm? Sapete nel caso come posso risolvere? Grazie :)
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Buonasera a tutti. Volevo chiedere, anche a voi quando caricate il telefono da spento invece di venire il simbolo della batteria si attiva la cwm? Sapete nel caso come posso risolvere? Grazie :)
si, è "normale"... sul perché non ho le idee molto chiare ma si dovrebbe risolvere riflashando la recovery stock, cosa che mi riprometto di fare da in po' ma non l'ho ancora fatto quindi la conferma empirica non ce l'ho...
Ok, Grazie :)
Ciao a tutti. Volevo prendere questo terminale e mettere questa cm10.1 ma ho delle domande:
La durata della batteria é buona?
E la qualità delle foto ne ha risentito rispetto una rom stock?
Grazie
si la durata è buona ma per le foto io non sono dello stesso parere..a me sembra peggiore,cmq senti anche altri pareri per andare sul sicuro
Io nelle foto non noto nessuna differenza tra la fotocamera stock e quella 4.2.2
Ora ho Android 4.0.3. In settimana metto la rom
Perché ho visto anche la PAC Molto interessante ma nessuno mi ha risposto alle domande.
Metto la cwm in emulazione e flasho giusto? Alla fine è come una cwm normale credo di aver capito. Spero esca anche una TWRP mi ci trovo molto meglio.