Ma avete testato sia questa che la pac? Ora sto con la pac ma in settimana metterò anche la cm10.1 e poi tiro le somme.
Consiglio vivamente di mettere la camera 4.3 con photosphere ecc ecc
Visualizzazione stampabile
Ma avete testato sia questa che la pac? Ora sto con la pac ma in settimana metterò anche la cm10.1 e poi tiro le somme.
Consiglio vivamente di mettere la camera 4.3 con photosphere ecc ecc
Ciao a tutti,
vorrei provare questa rom ma non ho capito attualmente cosa bisogna fare con l'ultima versione disponibile su xda,
le gapps, l'extra pack e la patch ext vanno flashati oppure sono già incluse nella rom? aiuto (stasera arriva mio cognato con il p1)
Wipe, flashi rom falshi gapps e pacchetto ext
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Ragazzi secondo voi qual'è la miglior accoppiata governors e scheduler x questa ROM per risparmiare batteria? Il kernel è quello standard 3.0.31. Ho anche provato la PACman ma scaldava troppo il terminale anche solo per mandare semplici SMS.
Continuo a provare la pac ancora qualche giorno. poi metto la liscia e faccio altrettanto prima di trarre le mie conclusioni ma a quanto leggo tutti dite che la liscia è migliore nei consumi.
Tornando alla tua domanda io ho messo hotplug che è l'unico che spegne il secondo core e con cpuz lo puoi verificare subito e poi ho messo noop.
Segnalo una nouva build della cm 10.1, proveniente sempre dal forum russo:
Huawei U9200 Ascend P1 - Flash CyanogenMod (OS) - 4PDA
contine tra l'altro gli aggiornamenti di cynogenmod, e il bluetooth sembra funzionare.
Il link diretto della rom è questo:
https://mega.co.nz/#!1IMkxCqD!Y_F8QG...S4MtNzojMAfqFA
Purtroppo non sono riuscito a scaricare la patch per per lo scambio tra memoria interna / sd card.