Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Themenphis
Ma il menu dei messaggi non si può mettere con sfondo nero ? Ho visto che c'è l' opzione ma non ha nessun effetto.
Sinceramente mi sembra leggermente più rapida la 229, ha anche più ram libera con molte più app installate. Devo vedere se è perché magari questa ha la CPU downcloccata o meno, parlo di piccoli rallentamenti ogni tanto comunque, nulla di esagerato.
Il GPS di questa devo ammettere che fixa in un istante. Era proprio una questione di ROM non aggiornata. Noto l' assenza di un bug della tastiera google che avevo con ICS, tuttavia ne è comparso uno differente, il campo testo si sposta da solo, direi che è peggio del vecchio, sono col browser stock.
È meno rapido il pinch to zoom però con questa. Insomma c'è ancora qualcosa di migliorabile secondo me
Per gli sfondi neri nei messaggi e nel play store ecc basta scaricare il tema per cm10.1 HOLO DARK. per la CPU alzala a 1500 e metti hotplug come governor e noop.
-
Quote:
Otacon87
Salve a tutti,
sono nuovo ma volevo condividere con voi un piccolo tweak che vi permetterà di prolungare la durata della batteria fino all'inverosimile.
E' risaputo il fatto che il display è il componente che ciuccia più batteria in assoluto. Settare la luminosità al minimo è sicuramente un buon accorgimento, ma se siete in giro e c'è il sole è praticamente impossibile vedere il display e ripristinare la luminosità ad un livello accettabile. La luminosità automatica ci viene in soccorso, ma bisogna tararla correttamente. [...]
Nelle cm 10.1 precedenti questi parametri non si possono settare per tutti gli step? che non sono solo 3 ma almeno una 15ina.
Dalle impostazioni dello schermo esce una finestrella con 3 tasti sotto. È quello centrale se non erro
-
Quote:
aaaa00
Nelle cm 10.1 precedenti questi parametri non si possono settare per tutti gli step? che non sono solo 3 ma almeno una 15ina.
Dalle impostazioni dello schermo esce una finestrella con 3 tasti sotto. È quello centrale se non erro
Anche in questa ci sono tutti gli step, io li ho eliminati e ho settato come ha descritto lui per fare una prova, male che vada ripristino i valori di default..
-
2 allegato(i)
Quote:
aaaa00
Gli step li puoi eliminare o aggiungere, come dice anche ZackFair.
Queste sono le stat della batteria.
Allegato 80556Allegato 80557
quasi 27 ore e ancora il 14% di batteria residuo (potrei tirare ancora 1 oretta e mezza).
Da notare che ho utilizzato un bel po' di apps: giochi, facebook, facebook messenger, whatsapp, androidiani, telefonate...
Se si fa un uso abbastanza tranquillo del telefono si può tranquillamente arrivare anche a 36 ore a mio avviso...
-
Sì ma quante ore schermo ci hai fatto?^^ è quello il dato cruciale
-
Quote:
Themenphis
Sì ma quante ore schermo ci hai fatto?^^ è quello il dato cruciale
Hai ragione, mi sono scordato...3h 20m attualmente!
-
che impostazioni hai usato? :)
-
Quote:
krozzo94
che impostazioni hai usato? :)
ROM: Cyanogenmod 10.1 20130906 shev-t (download @ post #514)
Governor CPU: Interactive @ 1200mhz
Governor I/O: CFQ
Display: luminosità automatica con delle modifiche agli scaglioni lux-percentuale (vedi post #517 e #513)
La rom si comporta molto bene, molto reattiva. Ogni tanto ha dei freeze di 5-10 secondi ma non sono troppo frequenti.
Unica pecca che ho notato è che non sono riuscito a far funzionare youtube 4 ne 5 (errore [I]formato non supportato[/I]).
Youtube 4.apk (5.9 MB) so che è vecchiotto ma intanto funziona:
mega.co.nz/#!9lRxQAZC!SzkfMS2J0Cbjx7S2ejR-tAwKCTRKH95W4z0Xmx6Y1y0
Per il resto posso dire che è la migliore che abbia provato fino ad adesso sia tra le Cyanogen 10.1 che tra le Stock e la MIUI non mi piace affatto.
-
Quote:
Otacon87
ROM: Cyanogenmod 10.1 20130906 shev-t (download @ post #514)
Governor CPU: Interactive @ 1200mhz
Governor I/O: CFQ
Display: luminosità automatica con delle modifiche agli scaglioni lux-percentuale (vedi post #517 e #513)
La rom si comporta molto bene, molto reattiva. Ogni tanto ha dei freeze di 5-10 secondi ma non sono troppo frequenti.
Unica pecca che ho notato è che non sono riuscito a far funzionare youtube 4 ne 5 (errore [I]formato non supportato[/I]).
Youtube 4.apk (5.9 MB) so che è vecchiotto ma intanto funziona:
mega.co.nz/#!9lRxQAZC!SzkfMS2J0Cbjx7S2ejR-tAwKCTRKH95W4z0Xmx6Y1y0
Per il resto posso dire che è la migliore che abbia provato fino ad adesso sia tra le Cyanogen 10.1 che tra le Stock e la MIUI non mi piace affatto.
Sarà ma con la cpu a 1500. Governor Hotplug e Noop oltre che ad avere i migliori risultati nei benchmark Sono arrivato a 7 ore di schermo amo Wi-Fi sempre acceso e dati 2g quando sono uscito. Luminosità automatica e tastiera, sfondi ecc neri. con PAC 4.2.2 ed ora dicono sia uscita la nuova Pac.
http://img.tapatalk.com/d/13/09/09/qarara3e.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/09/09/ubara3ar.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/09/09/y2a6ynys.jpg
-
Provo i tuoi stessi settaggi e ti faccio sapere! Così compariamo.
Dimenticavo, la PAC è troppo incasinata per i miei gusti. Troppi settaggi organizzati piuttosto male, a mio parere. Ne preferisco pochi ma efficaci. Comunque mi linkeresti il thread? Così mi faccio un giro anche io (quando l'ho testata non mi è sembrata così tanto efficiente)
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App