Visualizzazione stampabile
-
Io sto provando con questi intervalli, ho fatto un po di test con luminosità diverse per vedere quanto registrasse il sensore (luce esterna 10000lux, artificiale, interna), questi i valori per ora:
0 -> 10%
2880 -> 56%
9000 -> 76%
15360 -> 100%
121200 -> 100%
Oggi l'ho usata parecchio e con il 48% della batteria consumata dal display (1,5 ore acceso) tutto il giorno 3g, mezzora di video ed una quarto d'ora di telefonate, sono al 50 %.
Vediamo dove arrivo.
ciao.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cartman73
Io sto provando con questi intervalli, ho fatto un po di test con luminosità diverse per vedere quanto registrasse il sensore (luce esterna 10000lux, artificiale, interna), questi i valori per ora:
0 -> 10%
2880 -> 56%
9000 -> 76%
15360 -> 100%
121200 -> 100%
Oggi l'ho usata parecchio e con il 48% della batteria consumata dal display (1,5 ore acceso) tutto il giorno 3g, mezzora di video ed una quarto d'ora di telefonate, sono al 50 %.
Vediamo dove arrivo.
ciao.
I video e il 3g consumano alla grande.
-
Verissimo. Ma mi scoccò di passare da 2 a 3G ogni volta che serve e vorrei installare meno app possibili senza avere tante applicazioni per fare questa o quella cosa.
Comunque mi sembra che vada meglio con la regolazione personalizzata.
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Quote:
cartman73
Verissimo. Ma mi scoccò di passare da 2 a 3G ogni volta che serve e vorrei installare meno app possibili senza avere tante applicazioni per fare questa o quella cosa.
Comunque mi sembra che vada meglio con la regolazione personalizzata.
Inviato dal mio U9200 usando
Androidiani App
Metti il power widget sulla barra delle notifiche del 2g/3g :cool:
-
che in questo caso, prima volta che mi capita da quando uso android, funziona come toggle direttamente e non rimanda alle impostazioni!!!!
-
Si lo uso con le impostazioni veloci. La mia era più una affermazione di pigrizia... Ho automateit ma non cambia in automatico da 2 a 3G ;-)
-
Uscita una nuova cm10.2 dove dice funzioni tutto tranne il Bluetooth
-
Rilasciata da chi?
In quella del 6 il BT funziona e va pure in deep sleep quando è attivo
-
Quote:
thejanitor
Rilasciata da chi?
In quella del 6 il BT funziona e va pure in deep sleep quando è attivo
xda-developers - View Single Post - [ROM][CM10.1][4.2.2][UNOFFICIAL] Huawei Ascend P1
Qui per il changelog sul sito ufficiale http://translate.googleusercontent.c...J2dFBoaAR81awg
-
Non era la 10.1 con il BT funzionante? Ho capito male?