Visualizzazione stampabile
-
i sensori funzionano perfettamente....
sia quello di prossimità che disattiva lo schermo quando si avvicina il telefono in conversazione che quello di luminosità
per quanto riguarda le foto ieri anche io avevo avuto l'impressione che fossero peggiori ma oggi riprovando non ho più notato il problema
non consuma un cavolo, attualmente pare funzionare tutto ed è una 4.2, non vorrei cantare vittoria troppo presto ma forse è la volta buona anche perchè chi la rilascia sembra molto propenso ad aggiornamenti
-
raga ma i file non erano tre da flashare? ,in xda non vi è piu il download per le gapps,non sono piu necessarie?
-
sono sempre necessarie, scaricale da qui
Goo.im Downloads - Browsing gapps
-
mi dice che il file non e piu disponibile
-
allora ne sto scarricando 3 :
1)gapps-4.2-stripped-20130320 di 15 mb ,
2)gapps-jb-20130301-signed.zip di 91 mb ,
3)cm-10.1-20130320-05_PLUS_LK_GAPPS-d2vzw.zip di 190 mb
quale qulla giusta,ufff.... proprio ora che mi ero deciso:o
-
Il secondo
Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
thejanitor
Il secondo
Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2
era quello uppato originalmente? comunque graziee..
-
ragazzi ho lavorato un po su questa rom e lo resa un po stock per chi magari nn piace visuale cianogenmod ho inserito rooteplorer ho inserito il dlna la app sicurezza che e sulle rom stock titanium backup cm player ho tolto apollo nn mi piaceva tanto e ho inserito playerpro e altro.... l'unica cosa che nn ho potuto mettere e la radio nn lo potuto mettere perchè le app ora disponibili su android nn fanno funzionare la radio su le rom cianogenmod per ascend p1 ma dovrebbe uscire qualche app che fa avviare la radio su le rom cianogenmod per questo device
-
Quindi funziona praticamente tutto??