Mi sembra che non ci sia modo di riabilitarla, pur impostando l'opzione da build.prop. mi sembra che il team di sviluppo ha tolto questa possibilità essendo illegale in alcuni paesi.
Visualizzazione stampabile
Mi sembra che non ci sia modo di riabilitarla, pur impostando l'opzione da build.prop. mi sembra che il team di sviluppo ha tolto questa possibilità essendo illegale in alcuni paesi.
Comunque ottima ROM poche storie... Ma se una non ufficiale va così bene una cm 10 ufficiale come va?? Vola per caso?
Quote:
Originariamente inviato da Themenphis
È piú stabile!
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Per ora batteria e stabilità da record.... Oggi giornata intensa, durata sopra le aspettative
Il volume dello speaker distorce un po' quando é al massimo. Secondo voi quale di questo quattro file devo modificare? Allegato 82182
Lascialo com'è e fai meno d di alzare al massimo. Può succedere che certe volte alcune tracce siano particolarmente basse o alcune persone siano senza voce e serva più gain. Comunque in caso vai su DSP manager e togli qualche decibel a bassa frequenza
Ho notato un altro bug: anche se spengo il gps questo rimane attivo. Per la precisione non è propriamente attivo, solo che nei consumi della batteria l'applicazione gps test è la prima e risulta sempre attiva. Soluzioni?
Ok ragazzi, aggiornamento stamattina, niente di importante:
CyanogenMod 10.1 20.09.2013 by Shev-T.
Changelog:
- Sorgenti Cyanogen 20 Settembre 2013
- Fix Wifi 802.11n
- Fix problema microfono dopo aver disabilitato auricolare Bluetooth
Download ROM:
mega.co.nz/#!4EtCFKZD!N0f17XiKaHV34czkebWUBzJXbPVcGGZcOlZ53in 11lA
Download GApps:
mega.co.nz/#!9F8BFArC!M9evlzSwDbwHPuUa9_vhXntUzUpzBgG-Q-ywsYuzAXM
Post Originale
4pda.ru/forum/index.php?showtopic=441214&st=780#entry24418389
Come sempre la memoria principale è la SD!!!
Comunque non è necessario fare wipe se possedete una CM 10.1 Shev-T, potete installarci le nuove versioni di sopra!!!