Visualizzazione stampabile
-
MatVekk quale versione di PAC utilizzi?
ho provato la 07.09.2013 di MaxRink preda dai tedeschi.
mi piace molto, perchè ci ho trovato HALO (ed ho capito come mettere il menu' a 360p..)
purtroppo ho dei lag/freeze frequenti, per cui ho messo sopra la 02.05.2013 di faust. all'inizio mi ha dato un paio di fraaze ma la testo un po prima di decidere..
Fammi sapere, visto che le ultime CM non vanno in deep sleep con BT la batteria mi da problemi.
Oppure sapete quale delle ultime non aveva questo difetto?
ad esempio quella del 05.09.2013 andava bene, o aveva altri difetti?
grazie e scusate la raffica di domande :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
aaaa00
MatVekk quale versione di PAC utilizzi?
ho provato la 07.09.2013 di MaxRink preda dai tedeschi.
mi piace molto, perchè ci ho trovato HALO (ed ho capito come mettere il menu' a 360p..)
purtroppo ho dei lag/freeze frequenti, per cui ho messo sopra la 02.05.2013 di faust. all'inizio mi ha dato un paio di fraaze ma la testo un po prima di decidere..
Fammi sapere, visto che le ultime CM non vanno in deep sleep con BT la batteria mi da problemi.
Oppure sapete quale delle ultime non aveva questo difetto?
ad esempio quella del 05.09.2013 andava bene, o aveva altri difetti?
grazie e scusate la raffica di domande :)
Esatto ho proprio quella PAC 4.2.2 del 05.09.2013. L'ho messa da quando ho il telefono (circa un mese) e mai un problema.
Il bluetooth lo uso solo per trasferire i file ma lo uso speso e funziona benissimo. In wifi consuma meno che in 2g e la camera 4.3 funziona alla perfezione come il led di notifica. Volevo provare sia la nuova PAC o la nuova CM10.1 del 15 o del 20 ma non avendo internet a casa (maledetta fastweb) non ho potuto provare ancora nulla.
Leggendo questo mi fai passare la voglia di aggiornare e di tenermi questa PAC.
Anche la rom di xda cm10.2 mi tenta ma aspetto il fix del bluetooth (teoricamente android 4.3 è più leggero e fluido del 4.2.2)
-
Quote:
MatVekk
Leggendo questo mi fai passare la voglia di aggiornare e di tenermi questa PAC.
Anche la rom di xda cm10.2 mi tenta ma aspetto il fix del bluetooth (teoricamente android 4.3 è più leggero e fluido del 4.2.2)
Delle ultime CM, che io ricordi quella del 05.09 non dovrebbe avere difetti e va in deep sleep
intanto prima di resuscitarla dal forum russo 4pda reinstallo la PAC di Maxrink e vedo un po'.
Su 4pda fanno troppi aggiornamenti ed inutili, speriamo che shevT se ne renda conto e ne facci di meno frequenti e più perfezionati
-
Quote:
ciiiiiiiiiip
Ho notato un altro bug: anche se spengo il gps questo rimane attivo. Per la precisione non è propriamente attivo, solo che nei consumi della batteria l'applicazione gps test è la prima e risulta sempre attiva. Soluzioni?
In realtà non consuma, lo fa anche con maps. Ignoralo
Ragazzi per fare un aggiornamento con titanium backup trovate tutto com'era, così lo installo? Intendo per passare da una CM 10 a un'altra poco più nuova?
Io faccio solo 1 wipe, factory reset.
PS ho letto adesso che si può sovrascrivere, ma in generale va bene quanto scritto sopra?
-
Quote:
Originariamente inviato da Themenphis
Quote:
Originariamente inviato da ciiiiiiiiiip
Ho notato un altro bug: anche se spengo il gps questo rimane attivo. Per la precisione non è propriamente attivo, solo che nei consumi della batteria l'applicazione gps test è la prima e risulta sempre attiva. Soluzioni?
In realtà non consuma, lo fa anche con maps. Ignoralo
Ragazzi per fare un aggiornamento con titanium backup trovate tutto com'era, così lo installo? Intendo per passare da una CM 10 a un'altra poco più nuova?
Io faccio solo 1 wipe, factory reset.
PS ho letto adesso che si può sovrascrivere, ma in generale va bene quanto scritto sopra?
No non vale in generale! Io faccio un wipe della cache, al limite...in questo caso ho visto che funziona perchè il kernel rimane uguale cosí come android...quindi le app non di sistema (appunto della partizione data) in linea di principio non dovrebbero avere troppi problemi a girare. Per quanto riguarda la cache è meglio wiparla tra un update e l'altro in ogni caso! Sto cercando di non andare troppo nel tecnico, ma se vuoi ti spiego meglio il tutto!
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Ho scritto un po' da c... il messaggio prima rotfl
MI pare di aver capito che in genere per passare ad una rom simile basta usolo il wipe factory reset.
Mentre se c'è da passare da una ICS ad una JB o da una stock a una cyano servono i 3 wipe.
Quello che volevo sapere era a proposito dell'app titanium backup. E' affidabile quando si cambia rom? Io ho sentito che fa casini se si va da ICS a JB, ma che va abbastanza bene tra rom simili. Qualcuno la usa e ha provato tra le varie cyano? Mi secca riconfigurare tutto a mano ogni 2 settimane.. :p
-
Allora da ICS a JB ho reinstallato tutto da zero, ma da JB a JB ho sempre usato TB per restorare da CM a PAC a AP (McDonald) a Jellybam ad altro ed è sempre andato tutto bene, sia app utente che dati che punti di accesso o accoppiamenti BT.
Molto meglio che installare da zero tutto ogni volta, per ritornare ad una ROM con le mie app ci metto dieci minuti--- e poca batteria rotfl
La versione pro devo dire...soldi ben spesi.
-
Quote:
Originariamente inviato da Themenphis
Ho scritto un po' da c... il messaggio prima rotfl
MI pare di aver capito che in genere per passare ad una rom simile basta usolo il wipe factory reset.
Mentre se c'è da passare da una ICS ad una JB o da una stock a una cyano servono i 3 wipe.
Quello che volevo sapere era a proposito dell'app titanium backup. E' affidabile quando si cambia rom? Io ho sentito che fa casini se si va da ICS a JB, ma che va abbastanza bene tra rom simili. Qualcuno la usa e ha provato tra le varie cyano? Mi secca riconfigurare tutto a mano ogni 2 settimane.. :p
La compatibilità software è una vrutta bestia...teoricamente tra versioni uguali di android dovrebbero funzionare le apps senza wipe facendo backup e restore con titanium...ma teoricamente! La prova è data dal fatto che la stessa app ha comportamenti diversi su device differenti, figuriamoci su android con la stessa versione, ma con build differenti...è un po come un terno al lotto XD
Provare provare provare...
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Io ho il mio modo di agire quando aggiorno la CM:
- wipe cache
- wipe dalvik cache
- wipe battery stats
- format /system
- flash CM
- flash gapps
- reboot
Tutto senza perdere nemmeno un dato, e non ho mai avuto problemi
-
Quote:
ZackFair84
Io ho il mio modo di agire quando aggiorno la CM:
- wipe cache
- wipe dalvik cache
- wipe battery stats
- format /system
- flash CM
- flash gapps
- reboot
Tutto senza perdere nemmeno un dato, e non ho mai avuto problemi
solo a te funziona :bd: ci ho appena provato e rimane bloccato al logo huawei... sembra come se fosse in bootloader