Visualizzazione stampabile
-
Ed ecco una nuova release Shev-T:
CyanogenMod 10.1 28/09/2013
Il changelog stavolta è un po' complicatuccio da tradurre, quindi ciò che non riesco a capire lo lascio così come Google Translate lo traduce :D
Changelog:
- Sorgenti CM 28/09/2013;
- Modifica dello script init;
- La patch corregge un ombra nel dialer (da holll ). La patch si è (a mio parere) non sono esattamente "bella".
Come sempre qui c'è anche il link alle Gapps
Gapps JB 4.2.2
-
Solo wipe dalvik anche stavolta?
-
Oh si!
1. CyanogenMod
2. GApps
3. Wipe Dalvik
4. Reboot
Enjoy ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Otacon87
1. CyanogenMod
2. GApps
3. Wipe Dalvik
4. Reboot
Io ho una 'vecchia' cyano, quella di faust 04292013, posso metterci questa sopra facendo solo la procedura qui descritta?
grazie in anticipo.
PS bel forum :)
-
Quote:
Originariamente inviato da dantez
Io ho una 'vecchia' cyano, quella di faust 04292013, posso metterci questa sopra facendo solo la procedura qui descritta?
grazie in anticipo.
PS bel forum :)
Io ti consiglierei di fare tutte le wipe! È troppo vecchia e fatta da un dev diverso, meglio non fare troppi casini e tenere il sistema pulito...
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Arrrgh lo sospettavo grazie per la risposta, ancora due domande con Titanium Backup posso ripristinare tutto senza probelmi? E poi quali migliorametni ci sono in questa release? Grazie ancora
-
Quote:
dantez
Arrrgh lo sospettavo grazie per la risposta, ancora due domande con Titanium Backup posso ripristinare tutto senza probelmi?
Si,non credo ci siano grossi problemi se usi titanium backup...testa e facci sapere se qualcosa va storto (ovviamente fatti un backup della tua rom precedente se hai dati sensibili).
Quote:
dantez
E poi quali migliorametni ci sono in questa release? Grazie ancora
Rispetto alla tua direi una miriade, ma sono quasi tutti sotto il cofano, nel senso che non sono visibili ad occhio nudo. Questa versione è la 10.1 stable (quindi ultimissima versione stabile della Cyanogen) con qualche piccola patch fatta dagli amici russi...ciò significa più stabile, più performante, più completa.
-
che velocità :) grazie ancora, domani notte provo poi vi aggiorno.
-
LA MEMORIA PRIMARIA QUI è LA SD. ATTENZIONE
personalmente ho chiesto a MaxRink (spero sappiate essere quello che prende le shevT e le migliora con LINARO)
di fare una patch appunto per spostare la primary sulla mem. interna (visto che ci navigo in 2 gb)
-
Mah, le app sono comunque nella memoria interna, finché non le si sposta col solito sistema... solo le foto e poco altro viene messo direttamente nella SD. Infatti funziona tutto anche quando è staccata.
Quindi non vedo il problema anzi, per fortuna che è così!