Visualizzazione stampabile
-
buon pomeriggio a tutti volevo domandarvi di un bug che ho riscontrato sulla shev_t del 28/9 riguardante il debug usb che non è riconosciuto dal pc. Quaicuno l'ha riscontrato per caso. Premetto che ho installato la rom da zero e formatto anche i dati con la TWRP 2.6.0.1
-
Da quel che so tutte le rom sia di kiprap che shev_t hanno un problema ossia non riconoscono la memoria interna, non è vista come se non esistesse, di fatto Jentleman di solito sviluppava una patch per poterla vedere ed usare.
Per quanto riguarda il problema del debug usb avvolte mi ha dato anche a me quel problema,con le vecchie versioni, allora per poter usare la memoria come memoria di massa disattivavo il debug usb e mi permetteva di usarla come memoria di massa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luisyfer
Puoi riportare correttamente l'errore che ti da?
Installing. /sdcard/cm10.1
finding update package
opening update package
installing update
assert failed: getprop ("Ro.product.device") =="viva"
|| getprop ("ro.build.product")==" viva"
E: error in /sdcard/cm10.1
(status 7)
installation aborted.
oviamente ho scritto cm10.1 per abbreviare il nome del pacchetto zip
-
il bug che ho notato dell'usb è soltanto nell'ultima rom e non delle altre. Mi succede che la riconosce e poi la disconette in modo intermittente cosa che non mi è successo con altre rom quindi desumo che c'è un problema alla rom visto che l'ho scaricato due volte e il problema persiste purtroppo per il momento shev_t non aggiornerà la rom per 3 settima in quanto non ci sarà speriamo che kirap manterrà la parola data
-
Ciao a tutti... Vi disturbo per dirvi che ho risolto flashando la cwm 5 touch. Quando ho riprovato con quella sono riuscito ad installare l'ultima relase di shev_t
-
Per installare l'ultima release di shev_T 20130928 partendo da quella di faust 20130429 ho fatto
wipe cache
factory reset
wipe dalvik
install from zip cm-10.1...
reboot
impostazioni account google
reboot
install from zip gapps-jb...
reboot
ripristino con Titanium Backup dati e app
...continua
-
Quote:
dantez
Per installare l'ultima release di shev_T 20130928 partendo da quella di faust 20130429 ho fatto
wipe cache
factory reset
wipe dalvik
install from zip cm-10.1...
reboot
impostazioni account google
reboot
install from zip gapps-jb...
reboot
ripristino con Titanium Backup dati e app
...continua
Perché non hai fatto il flash della ROM e delle gapps tutto in un colpo come si fa con tutte le rom ma hai riavviato?
-
@midan1: da dove hai scaricato la TWRP 2.6.0.1 adatta al nostro Ascend P1? A parte che sul sito di TWRP una versione con quel numero non esiste (ci sono 2.6.0.0, 2.6.1.0, 2.6.3.0), in rete ho trovato solo la 2.4.4.0 per il nostro dispositivo. Quelle per altri smartphone Huawei non riesco a farle funzionare sul nostro.
-
Quote:
drmhouse
@midan1: da dove hai scaricato la TWRP 2.6.0.1 adatta al nostro Ascend P1? A parte che sul sito di TWRP una versione con quel numero non esiste (ci sono 2.6.0.0, 2.6.1.0, 2.6.3.0), in rete ho trovato solo la 2.4.4.0 per il nostro dispositivo. Quelle per altri smartphone Huawei non riesco a farle funzionare sul nostro.
Scusate. Trovato link alla 2.6.1.0 qualche post più sopra. Adesso la provo.
-
> Perché non hai fatto il flash della ROM e delle gapps tutto in un colpo come si fa con tutte le rom ma hai riavviato?
Sinceramente non lo so mi pare che da qualche parte avevo letto di fare così però magari mi confondo con qualche altro device, comunque tutto a posto ripristinando dati e app con Titanium per ora nessun problema, adesso vediamo come si comporta la batteria.
grazie alla prossima :)