Scusate ragazzi, ho appena installa questa cyano... Mi chiedevo se era prevista la modalità di "avvio veloce" o qualcosa del genere, in modo da tener attiva la sveglia. Grazie
Visualizzazione stampabile
Scusate ragazzi, ho appena installa questa cyano... Mi chiedevo se era prevista la modalità di "avvio veloce" o qualcosa del genere, in modo da tener attiva la sveglia. Grazie
L'avvio veloce non mi piace come funzione quindi non ne sento la mancanza. Ma il fatto di accendersi per la sveglia è una cosa molto bella e che non tutti i telefoni hanno. Se trovi un applicazione per poterlo fare anche nella cyano fammi sapere. Farò altrettanto.
Scusate ma il problema che le rom di kiprap e shev_t non riconoscono la memoria interna può dare l'errore, in fase di installazione di apk, memoria insufficiente? (anche se lo spazio disponibile della memoria interna è superiore a 1giga?, e la scheda SD a spazio superiore a 6 giga)
No, perché la partizione in cui vengono installate le apk è /data, e non c'entra nulla la memoria interna. Per farti capire meglio:
Spoiler:
Queste sono le partizioni, in più c'è la partizione della memoria interna che come abbiamo detto non viene riconosciuta. Hai quell'errore di memoria insufficiente quando si riempie /data. Prova a installare freespace e controlla quanto spazio hai
È praticamente quasi vuota.
L'errore ti dice:
"Errore durante il download dell’applicazione. Spazio insufficiente sul dispositivo."?
Esattamente mi dice:
Spazio esaurito
Impossibile installare "nome applicazione"
Libera dello spazio e riprova
Ho provato anche a reinstallare, scaricandola dal playstore, un apk con la seguente risposta:
ERRORE
Spazio di archiviazione disponibile insufficiente
Allora, questo problema si può presentare quando si usa Lucky patcher, e in quel caso non ti posso aiutare.
Se invece non l'hai usato, vai su gestione applicazioni, Google play store, e seleziona in sequenza Cancella Dati e Disinstalla aggiornamenti.
Si uso Lucky patcher
ho risolto andando in strumenti, dell'applicazione Lucky patcher, e selezionando:
Rimuovi correzioni e backups (per aggiornare le app)
Grazie
Applicazione interessante rotfl