CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 98 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 976
Discussione:

[ROM][CM10.1][4.2.2][UNOFFICIAL] Huawei Ascend P1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

è questa? ma allora è del 28 o del 21?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cartman73

Smartphone
    LG g4 | H815

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piloz Visualizza il messaggio
    è questa? ma allora è del 28 o del 21?
    Dovrebbe essere del 28 è l'ultima di Shev_t ma dovrebbe avere un problema sulla connessione via usb del cell al pc., eventualmente puoi provare una versione precedente.

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ciao,
    grazie per la risposta ma cercavo direttamente la più stabile cyano del ramo 10.1 che molti di voi hanno e di cui tanto si parla. Continuo a non capire se è questa che mi è stata linkata visto che leggo quà i vostri commenti dicono essere quasi perfetta e non si parla di problemi sulla connessione usb al pc.
    Sarò io duro di testa ma non voglio commettere lo stesso errore visto che ho messo una versione che a parer mio sembra consumare un po troppa batteria anche cambiando il governor

Smartphone
    LG g4 | H815

Ringraziamenti
    322
    Predefinito

Se può servire di CM10.1 ne ho provate varie ma ora mi trovo molto bene con questa PAC http : / / 4pda. ru / forum / index.php?showtopic= 441214& st=740# entry23179746 (togli gli spazi).
    Sono arrivato a farci quasi tre giorni con display al minimo di luminosità, wifi quasi tutto il giorno e 2G per il resto (3G quando serve).
    Non amavo molto la PAC per le troppe personalizzazioni ma visti i risultati di batteria mi ricredo volentieri, sempre in 3G sono arrivato a quasi due giorni.
    Credo che tute le cm 10.1 da metà agosto in poi abbiamo qualche problemino anche se funziona sempre wifi/BT/GPS, mi semrba che però consumino molto.
    Magari fai una prova con la PAC e se non ti va bene torni indietro con il restore CWM
    Ciao.
    PS.
    Io ho varie CM se ne vuoi una in particolare fammi sapere e provo a vedere se la tengo.

EDIT:
    Mi sono accorto che l'ultima versione che ho montato e con cui mi trovo bene è https://mega.co.nz/#!fJtiiaqa!KXlcvR...WywlqTAYiUbCgs

Ciao.
    Ultima modifica di cartman73; 15-10-13 alle 12:20

6. Il seguente Utente ha ringraziato cartman73 per il post:

piloz (15-10-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cartman73 Visualizza il messaggio
    Se può servire di CM10.1 ne ho provate varie ma ora mi trovo molto bene con questa PAC http : / / 4pda. ru / forum / index.php?showtopic= 441214& st=740# entry23179746 (togli gli spazi).
    Sono arrivato a farci quasi tre giorni con display al minimo di luminosità, wifi quasi tutto il giorno e 2G per il resto (3G quando serve).
    Non amavo molto la PAC per le troppe personalizzazioni ma visti i risultati di batteria mi ricredo volentieri, sempre in 3G sono arrivato a quasi due giorni.
    Credo che tute le cm 10.1 da metà agosto in poi abbiamo qualche problemino anche se funziona sempre wifi/BT/GPS, mi semrba che però consumino molto.
    Magari fai una prova con la PAC e se non ti va bene torni indietro con il restore CWM
    Ciao.
    PS.
    Io ho varie CM se ne vuoi una in particolare fammi sapere e provo a vedere se la tengo.

EDIT:
    Mi sono accorto che l'ultima versione che ho montato e con cui mi trovo bene è https://mega.co.nz/#!fJtiiaqa!KXlcvR...WywlqTAYiUbCgs

Ciao.
    Ottimo, farò presto un backup con CWM e proverò la PAC consigliatami nel secondo link (pac_viva_4.2-milestone.1.release_20130922-015351.zip)...si ho letto che dite che le PAC hanno molti settaggi ma vorrei farmi una mia idea su questo fronte
    Solo un'ultima domanda, spesso nelle rom in genere vedo che in alcune va una cosa che non va magari in un'altra e via discorrendo. Su questa funziona tutto? se no cosa? Le Gapps sono incluse che tu ricordi?
    Grazie ancora.

Senior Droid L'avatar di aaaa00

Smartphone
    Ascend P1

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

un ottima CM è la MaxRink, su android-hilfe. l'ultima è del 24.09
    MaxRink (cartella): https://mega.co.nz/#F!CIJCyYrB!DejLvmDM4IsYvbGZR3ml4A
    *gapps già incluse nella versione del 7.9.13, non nella 24.

se ti stancano le CM punta alla AP v7 di mcdonald, rom 100% androidiani, sviluppata in questo forum sul P1
    link: https://www.androidiani.com/forum/mo...-ap_7-3-a.html

ho provato la pac del 21 e system.ui andava in fc. per il rsto stupenda
    Ultima modifica di aaaa00; 15-10-13 alle 14:14
    > I miei dispositivi: Honor 6, Huawei Ascend P1
    >Contact me

9. Il seguente Utente ha ringraziato aaaa00 per il post:

piloz (15-10-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Bene, credo che proverò nell'ordine PAC del 20130922, CM di MaxRink del 20130924 e AP di mcdonald, nella speranza di di trovarne una che tenda ad essere il più possibile bugfree.
    Grazie per le informazioni.

Smartphone
    LG g4 | H815

Ringraziamenti
    322
    Predefinito

Le gapps non sono comprese, io ho installato quelle del 20130818, nel complesso non c'è nulla (almeno di quello che uso) che non vada.
    Se hai bisogno delle gapps fischia che ti passo il link

Come dice aaaa00, anche la AP 7 è molto valida e soprattutto lo sviluppatore (capace) è italiano e sempre presente, io la uso a tratti perché la 4.1.1 manca di alcune cose a cui mi sono abituato e che trovo comode, per il resto funziona egregiamente.
    Ciao.

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Le gapps non sono comprese, io ho installato quelle del 20130818, nel complesso non c'è nulla (almeno di quello che uso) che non vada.

Come dice aaaa00, anche la AP 7 è molto valida e soprattutto lo sviluppatore (capace) è italiano e sempre presente, io la uso a tratti perché la 4.1.1 manca di alcune cose a cui mi sono abituato e che trovo comode, per il resto funziona egregiamente.
    Ciao.
    Gentilissimo, le GApps in versione 20130818 sono già sulla memoria esterna perchè usate in precedenza, eventualmente le avrei cercate su goo.im
    Pian pianino sto imparando a muovermi ma il passo falso è dietro l'angolo

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Ciao.
    scusa , sto scaricando la maxrink 20130924 e ho letto che ha bisogno delle gapps , potresti passare il link a me ?

Pagina 71 di 98 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio