Puoi usare quelle del 20130812 da goo.im qui oppure quelle del 20130818 da pd4 qui
Visualizzazione stampabile
come correggo quel file media che si interrompe appena lo accendo ? e perchè non mi trova i contatti salvati nella sim ..vado contatti - importa da sim e mi dice nessun contatto sulla sim e mi sparisce il segnale rete e sono costretto a riavviare per avere di nuovo il segnale ...premetto che i numeri c sono sulla sim in quanto ho provato su un altro cell ..come faccio ?
non riesco nemmeno a farmelo riconoscera da hisuits , e non riesco ad emulare la cwm per aggiungere le gapps o riflasharla ...collego l cavo e il celle si connette e disconnette all'infinito ..soluzioni ?!
Ma in non ho in avuto nessun problema con questa rom, inoltre quello del media è un problema diffuso, ed aspecifico, secondo non dipende dalla ROM in particolare,
Potrebbe dipendere più probabilmente dalla sd ,
Se metti una sd vuota e formattata e riavvii cosa succede?
Meno probabile,
ma potrebbe essere necessario un format /system prima di flashare la rom?
Questo se vieni da una rom con formattazione diversa, ma ti conviene prima accurare che non q a la sd e che non si risolva ripetendo tutta la procedura di installazione.
ho seguito il consiglio della formattazione della micro sd e ce l'ho fatta , grazie .ho risolto anche il problema dei contatti sula sim che non me li individuava ..bastava mettere in modalità aereo e poi andare a riprovare
http://forum.cyanogenmod.com/topic/5...tacts-in-cm10/
Ciao, al momento monto la cm del 15/09. Ci sono state migliorie da allora? Grazie :)
Dopo 3 settimane di silenzio ecco la nuova 10.1 di Shev_T.
Cyanogenmod 10.1 21/10/2013
Gapps
Changelog:
- Sorgenti Cyanogenmod 20131021
- Kernel B705
- Nelle impostazioni WiFi viene memorizzata la regione selezionata
- Corretto il collegamento al PC tramite USB,
- Corretta la velocità di download nella barra delle notifiche (quando dati off , valori negativi)
Come sempre la memoria principale è la SD!
Recensione
Al primo avvio parte il wizard di configurazione CM che non aggiorna completamente le scritte in italiano. Nonostante ciò vengo dalla ROM Stock JB (ho dovuto fare un po' di development in wifi direct e non funziona con le rom non stock) quindi potrei avere delle impressioni sbagliate.
Mi sembra che la fluidità sia notevolmente migliorata (fluidissimissimimo). Per il resto tutto come prima (con tanto di errore al boot se il dispositivo è collegato all'USB).
Per il mio P1 che ha la precedente sono sufficienti
da CWM
flash CyanogenMod
flash GApps
Wipe Dalvik
e dovrei trovare tutto come era corretto?
Se vieni da una precedente di shev_t dovrebbe bastare wipe/cache e wipe/dalvik anche se spesso shev_t ha ribadito che per non avere alcun problema è sempre meglio fare un full wipe su twrp (cache, dalvik system dovrebbero essere obbligo se proprio si vuoel essere sicure anche un wipe data factory reset, che non cancella i dati).